lunedì 9 dicembre 2013

ULTRAS in azione a CENDON!

Dopo l'inaspettata sconfitta casalinga contro il Bela Lugosi, gli Ultras di FDT si sono scagliati contro la sede del Club e accaniti sulla statua di The 2nd, inneggiante alla prima vittoria in campionato.
The 2nd, al termine della partita, è scappato col primo volo per Kiev, dove lo aspettavano i soci di minoranza di FDT.




2 commenti:

Disorder League ha detto...

Intanto all'amichetto SAOR non va tanto meglio:

CALCIOMERCATO INTER PALACIO/ ROMA - Rodrigo Palacio esce allo scoperto: l'attaccante argentino, in scadenza nel 2015 con l'Inter, ha svelato che il suo procuratore è in trattativa con i nerazzurri per raggiungere un accordo sul prolungamento. "Il mio futuro all'Inter? Il mio procuratore sta già parlando con la società - ha dichiarato a 'Sky Sport' - questa settimana o al massimo la prossima si saprà se continuerà o no la mia avventura all'Inter".
CALCIOMERCATO - 'El Trenza' ha poi parlato della possibilità di rafforzare l'organico a gennaio per colmare il gap con le Roma e Juventus: "Sicuramente ci manca qualcosa per essere da prime posizioni, anche se l'organico è pieno di giocatori di qualità. Il reparto da migliorare? Queste sono cose che deve decidere il mister insieme alla società".
MINI-CRISI - "I tanti pareggi dell'Inter? E' successo in diverse occasioni di aver perso dei punti quando eravamo in vantaggio. Noi però dobbiamo continuare a lavorare per arrivare alti in classifica alla fine del campionato. Sarà difficile raggiungere il terzo posto perché ci sono tante squadre forti".
RUOLO - "Mi piace giocare da prima punta davanti alla porta per fare gol ma sono abituato anche a giocare da seconda punta insieme ad un altro attaccante. Sono molto contento per i gol segnati in questo inizio di stagione anche se è molto più importante che vinca l'Inter".
NAPOLI E MILAN - "Ci aspettano due gare difficili contro due grandi squadre. Contro il Napoli sarà una partita speciale per Mazzarri ma noi vogliamo preparare bene la sfida per andare al 'San Paolo' per vincere".

Disorder League ha detto...

Siete TUTTI tristissimi... per fortuna Wesley ha riportato un pò di gioia tra le nostre fila.