venerdì 31 gennaio 2014

Bela Lugosi in DEFAULT?

"In finanza viene definita come situazione di default (in italiano insolvenza[1]) l'incapacità tecnica di un'emittente di rispettare le clausole contrattuali previste dal regolamento del finanziamento."


Questa sembrerebbe essere la situazione in cui si trova BELA LUGOSI nei confronti di FDT, visto che ad oggi nelle casse della Capolista ci sono solo 3 mld, contro i 15 mld che devono essere resi a The and entro la fine del Mercato di Riparazione.


Se nelle prossime 48 ore il Kakker non vende un gioiellino per avere liquidità dovra' dichiarare BANCAROTTA ed essere escluso dal Campionato, con conseguente addio alle velleitarie speranze di vittoria finale e della conquista del primo TRIPLETE della storia della DISORDER LEAGUE.
The 2nd sta facendo terra bruciata tutto intorno al Bela Lugosi, con telefonate minacciose e minatorie nei confronti di quei pochi presidenti disposti ad aiutare il "povero" Kakker.
Vedremo come andrà a finire.


Con una mano taglia i fili e con l'altra cerca di stringere un accordo da vero strozzino con il Kakker, costringendo quest'ultimo ad un'unica soluzione: cedergli HAMSIK in cambio dei 15 mld e con la contropartita tecnica di SAU.
L'IMBARCADERO potrebbe essere l'ultima apparizione del Kakker in Disorder?


Oppure The 2nd verra' ancora una volta menato per il naso?

1 commento:

Disorder League ha detto...

Il Kakker trova l'ORO DI NAPOLI.
Ceduto INSIGNE (AL) a Margherita per 15 mld, con diritto di riscatto per la prossima stagione.
Per Insigne nuovo contratto da 2 mld annui con Margherita.