martedì 14 gennaio 2014


... ANCH'IO COME MARGHERITA E ALLEGRI...!



Dopo quanto visto negli ultimi mesi sono arrivato anch'io alla decisione di dare l'addio a fine stagione, emulando due grandi del calcio italiano.

Troppo spesso ho subito situazioni e ingiustizie che mi hanno veramente disTURBato l'animo

Troppo spesso ho dovuto, mio malgrado, digerire masTURBazioni regolamentari di questa Disorder

Troppo spesso mi sono sentito avulso dal TURBinio di cazzate di Voi Presidenti

Troppo spesso ho segnato più gol di quanti fossero gli sTURB(m)truppen eppure ho pareggiato o addirittura perso ( nd.r. leggi le ultime due partite di campionato dove ho segnato in totale 10 gol)

Troppo spesso, prima che Flavio pubblicasse i risultati, pensavo di aver messo il TURBo e di aver stravinto ed ecco che neppure con 3 portieri di 3 squadre diverse riesco a giocare in 11 (... penso sia un record in disorder)

Troppo spesso qualcuno grida all'ingiustizia ed ecco che l'ingiustizia piomba indIsTURBata sull'avversario.

Quindi:

tu AU
tu BL
tu FDT
tu MA
tu SA
tu SP

ed infine TU-RB cosa fareste nei miei panni?????


Grazie di cuore

5 commenti:

Saor ha detto...

Io resterai a dimostrare che una annata di sfiga capita ma le capacità gestionali ci sono.
codardo, non si molla.

Tigerman ha detto...

Se sei incapace non fartene una ragione!
Rimarrai sempre nel mio C-ulo...
anche perchè ti ho trascinato io in questa valle di lacrime!
Tuo
Tigerman

Margherita ha detto...

ooooohhhhhhhh finalmente moretto si toglie dalle scatoleeee!!!

Aria nuova in Disorder!!!!

Disorder League ha detto...

Sinceramente posso capirti, hai dei colpi di genio ma non hai quel fattore "C" del CAMPIONE.
Hai vinto 1 volta, alla GRANDE, ma poi non hai saputo adattarti ai cambiamenti, come i Dinosauri rischi l'estinzione.

Io resterei, anche perché domenica prossima hai 3 punti facili contro la CAPOLISTA!
A fine stagione, insieme a John, valuterete se restare con noi o lasciarci per vivere una vita subissati da SMS e chiamate notturne, con la paura che qualche emissario vi venga a trovare mentre copulate o dormite.

Disorder League ha detto...

Prendiamo questo sfogo, come tutti quelli di FDT che CI chiama ogni qualvolta il fantacalcio non va come LUI SOLO vuole che vada... cioé ogni settimana!