mercoledì 26 febbraio 2014

21ª giornata - Kakker allunga, ma si fanno sotto The 2nd e Aulin, crollo del Saor!

21ª giornata - Chiusura 3° Girone

MARGHERITA - BELA LUGOSI = 0-0 (61,43-62,35)

CALCIO MIRAFIORI - REAL BUTOEA = 5-0 (82,00-61,42)

TANA DELLE TIGRI - FDT = 1-2 (68,69-74,72)

SPRITZHOPPER - AULIN 07 = 1-2 (68,06-73,75)

CLASSIFICA
PUNTI
BELA LUGOSI 39
REAL BUTOEA 34
FDT 34
AULIN 07 33
CALCIO MIRAFIORI 27
MARGHERITA 25
TANA DELLE TIGRI* 23
SPRITZHOPPER 20


FANTAMEDIA DI GIORNATA = CALCIO MIRAFIORI (1)

PIPPERO DI GIORNATA = CANNAVARO 3 (MARGHERITA - 2)

AULIN 07 3,79 6
TANA DELLE TIGRI 3,88 4
BELA LUGOSI 3,83 3
SPRITZHOPPER 3,50 3
MARGHERITA 3,75 2
CALCIO MIRAFIORI 4,25 1
REAL BUTOEA 4,25 1
FDT 3,50 1


8 commenti:

Disorder League ha detto...

21 PARTITE DA CAPOLISTA... che saranno sicuramente 22, visto il distacco dalle seconde!

AUMENTATO DIVARIO CON LE INSGUITRICI nel momento peggiore della nostra stagione

IL DESTINO LO VUOLE
IO LO VOGLIO
TRIPLETE TRIPLETE TRIPLETE

Malik ha detto...

Come anticipato dal post inizia la remuntada di calcio Mirafiori

Kakker ringraziami

Malik ha detto...

Come anticipato dal post inizia la remuntada di calcio Mirafiori

Kakker ringraziami

Disorder League ha detto...

Grazie Malik, ma credo sia meglio per te vincere c'e' il TIGER che ti mangia il culo!

Saor ha detto...

Non ci arrendiamo e puntiamo dritti al titolo nell'ultimo girone.
kakker arriviamo in massa. non vincerai e la beffa sarà bellissima.

Disorder League ha detto...

Caro Saor, beffa di cosa?
Ho dominato per 22 giornate, con una squadra di morti e vecchi.
Vi ho tenuti a bada per tutto sto tempo, coi vostri squadroni di attaccanti e centrocampisti da mld... il mio obiettivo TRIPLETE resta valido, ma non piangerò se alla fine mi verrà tolto.

Sono fiero di ciò che ho fatto e sono certo che posso giocarmela fino alla fine.

Disorder League ha detto...

Mi sento già proiettato nella CONFERENCE del prossimo anno... che figata!

Margherita ha detto...

abbiamo perso punti sulle concorrenti per la salvezza, quota salvezza ridotta al 20%