lunedì 10 febbraio 2014

Saor se ne va?

Saor se ne va? Arriva Mr.Zamu come comissario tecnico speciale?
Sono già stati spesi centinaia di post su WhatsUp, la storia la conoscete tutti:

Real Butoea effettua 2 tagli: Carmona e Samuel. Nel conto economico vengono considerati, mentre nella lista giocatori rimane Carmona, per errore, che non viene notato o segnalato dal Saor.
Real effettua 4 acquisti, invece che 5 come poteva fare, ma nessuno se ne accorge.
Dopo aver stilato le squadre ufficiali e inviate a tutti, il Real si accorge che Carmona figura ancora nella lista dei giocatori.
A questo punto Saor vuole il reintegro di uno dei 2 tagli, lasciando la decisione a nostro piacere, a questa proposta si levano le proteste di tutti, soprattutto del Kakker che ha sempre chiesto a tutti i presidenti di confermare le proprie rose e leggendo a tutti i giocatori a disposizione più volte.

Durante la settimana, con l'approssimarsi della 19ª giornata, ecco che Saor vuole il reintegro di Samuel, tornato nuovamente titolare nell'Inter a discapito del suo Campagnaro, sapendo che nessuno aveva approvato alcun reintegro. Semmai l'unico che avrebbe potuto considerare reintegrato doveva essere CARMONA, rimasto nella lista.

Real Butoea forza la cosa e inserisce Samuel nei titolari, e guarda caso domenica sera segna il gol vittoria dell'Inter e gol vittoria del Real sul Margherita.
Ovviamente i calcoli non hanno tenuto conto di questa modifica, non ritenendola valida.

Saor come vuole la tradizione Disorder ha imposto il classico out-out, o si prende in considerazione il reintegro di Samuel o se ne va dalla Disorder.

Cosa ne pensate?

3 commenti:

Malik ha detto...

Via dalla Disorder.

Mi sembra siamo al caso ITURBE 2


Ciao ciao paolo

Tigerman ha detto...

Via anche per me! E' una brutta persona...sempre detto! E poi piange sempre...io che ho fatto tana delle tigri non lo sopporto! Vattene merda!!!

Disorder League ha detto...

Jacky mi ha chiamato stamattina, esprimendo il suo rammarico per come si sta evolvendo la questione.
Lo scherzo e il divertimento è bello fino a quando dura poco, e soprattutto non supera certi livelli.
Jacky è stanco di sentire la solita frasetta "se non fate così mi tolgo dalla DISORDER".

Chiedo a tutti, me compreso, un rientro tra le righe del divertimento.
Grazie