martedì 11 marzo 2014

SILENZIO!!!


Tana delle Tigri comunica il SILENZIO stampa fino al termine del campionato.

Troppe le voci di presidenti ignoranti che per grazia divina si trovano in testa alla classifica chissà per quale avulso stravolgimento entropico...CAGHEVE DOSS!!!

Troppe le voci di ex dignitosi presidenti che da uomini d'onore sono diventati piagnine lamentose, che come zecche putride appiccicate alla pelle stanno contribuendo a trasformare la Disorder in un covo di zitelle in astinenza...VECCHIA GUARDIA SUL VIALE DEL TRAMONTO!!!

Troppe POCHE le voci di presidenti ignobili che dopo vittorie casuali ottenute per grossi errori regolamentari hanno portato a casa titoli IMMERITATI...e che ora sconfitti tacciono ALL'INFERNO, dimostrando che la loro grande era è stata in realtà un fuoco di paglia...trattasi in realtà di mezz'uomini senza midollo né onore....FANCULO!!!

Troppi le voci di presidenti che hanno già dato forfait a metà stagione trasformando il campionato in una battaglia tra pochi e già destinata a non dare né vincitori né vinti! Se fossero stati dei veri INTERISTI uomini, MOURINO DOCET, avrebbero dato l'addio dopo aver vinto e non durante la battaglia...CAPPONI!!!

Troppi le voci di presidenti che dopo una vittoria fortunosa si siedono sull'orlo del fiume aspettando di vincere nuovamente per demeriti altrui, manipolando marionette NEGRE che nel giro di due-tre anni finiranno la loro carriera vendendo mariuana al parchetto pubblico...BALOTELLI MERDA FORA DALL'ITALIA!!!

Troppi le voci di presidenti truffaldini che, senza RISPETTO DI REGOLAMENTI SCRITTI e in barba alle COMUNI REGOLE DELL'ONORE, rubano giocatori agli avversari e che ora per tali misfatti giacciono in fondo alla classifica risucchiati dal vortice dello sterco...PUZZONI!!!

Tigerman non parlerà più fino al termine della stagione corrente. Troppa la delusione, troppa la tristezza e la vergogna di appartenere ad una lega di FEMMINE...
Che tutto questo possa convincerlo che è nuovamente ora di lasciare...di abbandonare...???

A risentirci al termine del campionato.
L'addetto stampa di Tana delle Tigri.

13 commenti:

Disorder League ha detto...

Standing Ovation!

Margherita ha detto...

Tutto ciò conferma che siamo alla frutta, non riusciamo più a stare tranquilli, dopo 10 gg di smaronamenti con Samuel e Carmona questa ignobile follia.

Per me a fine anno la Disorder finisce, non è più divertente, avete stancato.

Domenica si è giocata la prima di una serie di giornate interessanti e cos'abbiamo?

Il post di un mentecatto che continua a pensare a trans, culi e tutto quanto di più perverso si possa immaginare, sparege insulti gratuiti a destra e manca e non capisce quando è ora di tacere.

Avremmo dovuto commentare risultati e classifica, non il NULLA per l'ennesima volta in stagione.

Vi saluto, è stato bello.

Tigerman ha detto...

oh mamma mia...
Se questo post (peraltro in linea con molti altri scritti in passato...e che vi hanno fatto divertire) ha offeso qualcuno CHIEDO SUBITO SCUSA!!!
Non era mia intenzione! Io in realtà mi sto divertendo, l'ho messa per bene in culo al kakker...!!!
Caro John non era mia intenzione offendere nessuno.
Ritengo invece che la Tua offesa nei miei confronti (peraltro detta in maniera seria e non giocosa come ho fatto io) sia molto ben più grave...io potrò essere anche un mentecatto ma le cose che posto hanno solo fine gioviale e di divertimento.
Indi per cui scusa di nuovo...
Per quello che hai detto meriteresti di essere mandato a FARE IN CULO...ma ritengo ci sia qualcosa di extra fantacalcistico che ti rende nervoso, per cui cancello e per me non c'è rancore.
Ok?
Ripeto, se ho offeso qiualcuno, questi si faccia avanti e io CHIEDO SUBITO SCUSA.
Ciao!
Tigerman

Tigerman ha detto...

Mi ha appena chiamato the 2nd e si è sentito offeso anche lui...SCUSA THE 2ND!
Tigerman

Tigerman ha detto...

...telefonata di john W...ci siamo capiti male...
tutto rientrato!
Andate a fare in culo!
Tigerman

Margherita ha detto...

Come già chiarito per telefono con l'amico Tiger, gli ho sempre dato del mentecatto, non posso certo cambiare tono adesso, non mi sono offeso e, certo, non volevo offendere nessuno, non è successo nulla.

Resta la stanchezza, ma è un problema mio.

FDT ha detto...

Siete 2 mentecatti...

FDT ha detto...

Però confermo la standing ovation

Saor ha detto...

Grande soddisfazione per il punticino racimolato contro Aulin, in un periodo di flessione che siamo certi sta per finire. E ancora più grande soddisfazione epr la sconfitta del Bela Lugosi.
Per non parlare di FDT.
Siamo a -4 e ce la giocheremo fino all'ultima giornata.
Bela Lugosi, arriviamo.

Tigerman ha detto...

frignina chissenefraga del tuo punto raccimolato?
vai a cagare
kakker posta i risultati!!!

Mauro ha detto...

Follia pura. O sono su "Ai confini della realtà"?

Mauro ha detto...

A me, malgrado tutto, piacete e continuerò a restare in questa lega.
Basta che no me cavé el vin.

Disorder League ha detto...

Io ORA mi sento OFFESO!
Chiama per le SCUSE, quelle sul POST non valgono, mi sbottono già i pantaloni... ;-)

Siete tutti PAZZI da DISORDER!