lunedì 3 novembre 2014

7ª Giornata - TIGER boicotta il REAL BUTOEA!



Nella consegna delle formazioni per lo svolgimento della 7ª Giornata, il TIGER ha consegnato una lista giocatori di soli 11 elementi, senza alcuna riserva. Inoltre gli 11 "titolari" sono stati presi in prevalenza tra infortunati e squalificati. Un sistema di BOICOTTAGGIO dell'avversario, il REAL BUTOEA e del suo Presidente SAOR.

Attendiamo che il Presidentissimo si pronunci in merito, visto che alla mia proposta di applicare la formazione d'ufficio, il Tiger si è ribellato con l'ennesima prova di forza!

Ragazzi, siamo qui per divertirci.
LO SCHERZO E' BELLO FIN CHE DURA POCO...

4 commenti:

Mauro ha detto...

Non ho seguito le vicende tra il Tiger e Saor, ma confido che a breve salti fuori la formazione ufficiale.
Colgo l'occasione per richiamare all'ordine i Sig.ri Presidenti, invitandoli ad adottare un comportamento sportivo e cialtronesco.

Nelle ultime settimane non ho potuto fare a meno di notare un sempre maggior accanimento mediatico nei confronti di alcuni presidenti.

Ad maiora

Disorder League ha detto...

Non c'e' stato nulla in questa settimana tra SARO e TIGER, è stata una decisione presa a suo tempo dal TIGER di far vincere al SAOR le 4 gare nelle quali si affrontano.

Comportamento NON CORRETTO, secondo me.

L'accanimento verso alcuni Presidenti è una costante della DISORDER, se questo da fastidio e viene segnalato, possiamo anche sistemarlo e ritornare nelle fila di un più pacato senso civico.

Alleluja, Alleluja.

Saor ha detto...

Ovviamente voto a favore della formazione della scorsa settimana e/o della vera formazione estratta dal cilindro dello scherzone.

Disorder League ha detto...

Mi auguro che entro stasera arrivi la formazione "scherzosa"