sabato 13 dicembre 2014

Natale 2014

Lettera aperta ai Sigg. Presidenti


Carissimi Presidenti,

l'anno 2014 volge rapido alla conclusione per lasciare posto ad un 2015 su cui noi tutti poniamo ottimistiche speranze.
Ma non vi scrivo per un formale scambio di auguri, né per stilare un resoconto dell'anno.
Scrivo per segnalare un fatto, un evento che a memoria non ricordo sia mai accaduto. O almeno non da quando ho l'onore di far parte della Disorder League.
Faccio riferimento alla cena di Natale, uno dei momenti più importanti della vita di questa lega.
A quanto pare, allo stato attuale, l'emblematica cena è stata rinviata a data da destinarsi nel 2015.
Il sottoscritto è il primo colpevole, che ai primi dissensi, ha accolto le istanze per procastinare la festa. Tuttavia, dopo attenta riflessione, e anche grazie al richiamo di un noto giurista di Cendon, ritengo che sia compito di noi tutti impegnarci al fine di dare continuità e mantenere viva la tradizione.
Comprendo le difficoltà oggettive di ognuno di noi, ma al tempo stesso sono certo che saprete trovare un po' di tempo da dedicare a voi stessi, perché la cena di Natale si fa per la Disorder. E la Disorder siete voi.

Il futuro non è scritto, siamo ancora in tempo per cambiarlo. Assieme.

Cordiali salumi

14 commenti:

Saor ha detto...

Esimio Presidentissimo, egregi Presidenti, riassumo la mia posizione nei confronti della sacrosanta e tradizionale cena natalizia di Lega: scegliete luogo e giorno qualsivoglia, e io ci sarò.

aulin07 ha detto...

Per me è sempre un piacere partecipare !!

Margherita ha detto...

Anch'io ci sono, la disorder viene prima di quasi tutto

Disorder League ha detto...

Per fortuna abbiamo Salame come Presidentissimo. Non potrei pensare il futuro della Disorder senza di Voi cari amici.
In merito al ritrovo CENA DI NATALE, sono sempre disponibile, ma vista la situazione lavorativa e famigliare, mi vedo costretto a chiedervi un sacrificio per venirmi incontro per questa volta.

Almeno così potrò scatenarmi nel bibitaggio... :-D

Malik ha detto...

sono pronto a saltare la cena della vigilia con il parentado...basta un vs sì

FDT ha detto...

Diamo qualche data.
A me va bene tutta la prossima settimana, preferirei non giovedì.
A me va bene anche lunedì 22 e martedì 23.

Ok a Marostica.

Io voto lunedì 22.

Saor ha detto...

Dio se in settimana mi è un pelino scomodo eh, ma se non si può altrimenti amen, mi accollerò Udine Marostica Udine.
Ripeto, decidete voi.

Disorder League ha detto...

Ragazzi... parlando con AULIN... si diceva che se per 1 volta è scomodo trovarsi (per me) non vuol dire che dobbiate fare i salti mortali.
Potete trovarvi a San Donà tranquillamente Voi 7 e io vi penserò da qua su... e brinderò alla Vostra salute e alla MIA VITTORIA FINALE!

Poi se volete fare i circensi, son qua che vi aspetto con la rete ben tesa!

Mauro ha detto...

Bene, così mi piace!
Io sono disponibile tutte le sere, tranne il 16, 17 e 24.

Disorder League ha detto...

Non ho detto che dobbiamo proprio trovarci a Marostica... al Massimo posso venire anche a CENDON ma devo organizzarmi per SABATO 20 DICEMBRE!

Fatemi sapere le Vostre DATE.

Mauro ha detto...

Non si può fare domenica 21? Così anche chi lavora è più tranquillo?

Disorder League ha detto...

Domenica 21 lavoro... Ma va bene per la CENA. Sempre a Cendon?

Saor ha detto...

Par mi va ben.
Chi manca all'appello?
Presidentissimo fai la conta?

FDT ha detto...

Allora chiedo a mio fratello se ci riserva un tavolo e se c'è la possibilità di fare un menù ad hoc?
Ho sentito AULIN e per lui va bene domenica, anche per me, Salame, Saor, Kakker domenica va bene. Credo che John non manchi.
Manca conferma di Tiger e Malik.