martedì 28 aprile 2015


SOGNO O SON DESTO!



Sì è stato come in un sogno:

un week end incredibile con la mia Inter che vince 2 a 1 con la Roma.... Che meraviglia....meraviglia a metà una volta scoperto che il mio caro amico Marghe mi aveva piazzato 2 gol a sorpresa,,,, e con tanti voti 7 quanti c'erano nelle mie pagelle al Liceo ( sììì credeghe).....

Ma allora non è proprio un sogno, è un incubo :

Fuori Tevez, gioca Llorente ( che merda).....Oh per fortuna giocano Matri e Morata....oh no altri gol dal Marghe....terribile!

E poi la domenica sera mi è sembrata come i lunedì dei posticipi contro FDT: GOOOL DI SAPONARA E DARMIAN ( impensabile contro la juve).....

L'incubo ritorna ad essere un bellissimo sogno . Ieri ho fatto i conti e mi è sembrato di aver vinto .....Poi l'ufficialità di Flavio e il sogno diventa realtà, Calcio Mirafiori vince 2 a 1 come la mia Inter...Incredibile

Una bellissima realtà: MIRAFIORI CAMPIONE NELLA DISORDER A 8.

Ora punto al record di punti col desiderio di dare nuovo lancio e entusiasmo a quei presidenti che ne hanno perso un po' per strada.

Grazie alla Disorder!

Grazie a Kakker ....che si sbatte più di tutti per sostenere questa lega

Grazie a voi tutti presidenti per avermi lasciato vincere per non rompere la tradizione del nuovo nascituro.

Grazie al culo....che a quanto pare vale più della fantamedia.



Spero questa Disorder "NEVER STOP DREAMING"

6 commenti:

Mauro ha detto...

Congratulazioni Gambione!

Saor ha detto...

Areo Malik, situ ancora imbriago dal parto?

Malik ha detto...

Sìììììììììììììì

Disorder League ha detto...

Malik...io faccio ciò che serve per non far vincere Saor e mai più 2nd... il resto lo lascio alla vostra fantasia... e culo!

Complimenti ancora, sebbene non avevi la squadra più forte, hai vinto con merito, onorando fino in fonda la tradizione nuova nascita=titolo Disorder!

Attendiamo con grande piacere i festeggiamenti DOPPI in quel di Cordenons!!!

Io ovviamente alzerò in alto il calice per la tua Vittoria (senza RECORD di punti)!

FDT ha detto...

E bravo Malik.
Una lode al tuo spirito, una lode alla tua squadra, una lode ai presidenti che non ti hanno pagato la clausola rescissoria per Tevez lasciandotelo in dote, una lode ai posticipi che ti hanno fatto grande, una lode al tuo amico John (non so perché ma ci sta bene anche lui) e tante Lodi anche a me per il gol dell'ex fatto nell'unica partita giocata.

A presto per la doppia bevuta!

Disorder League ha detto...

Tevez a 101 mld era stato un pensiero mentre scrivevo le RESCISSIONI... poi ho pensato che per 1 anno solo non ne valeva la pena, visto che il TRIPLETE lo avevo già vinto!