sabato 5 settembre 2015

PRESENTAZIONE SQUADRE: Bela Lugosi

BELA LUGOSI

I dominatori stagionali della passata edizione Disorder, Vice-Campioni + CUP + SuperCoppa, hanno avuto in dote un pacco di MLD, anche grazie ad alcune uscite di giocatori di 2° livello che da sole hanno dato al Kakker ben 76 mld di Bonus. Al Kakker non è parso vero di tanta abbondanza, si sentiva un Sultano (cit.Kakker), ma è bastato un colpo di fulmine (DYBALA) per far evaporare immediatamente 100 mld e l'addio a TONI!

Al Bela Lugosi, come sempre, le porte sono girevoli, e ciò è dimostrato dal numero di movimenti durante il periodo estivo: 8 acquisti e 8 cessioni, per un disavanzo di -147 MLD, a cui si deve però aggiungere il +37 mld derivati dalla cessione per RESCISSIONE di Eder. 
Insomma il MERCATO ESTIVO è vivo grazie al Kakker. 

Bela Lugosi all'Asta si è comportato in maniera alquanto diversa dalla spregiudicatezza estiva. Il Kakker ha lasciato il papabile Jovetic (Saor), ha portato a casa BALOTELLI (odiato e mai voluto) per solo 33 mld, ma ha mollato inspiegabilmente Szczesny (John) per soli 11 mld, trovandosi improvvisamente con il solo De Sanctis (panchinaro). Un errore non da Kakker. Almeno Reina è riuscito a farlo pagare carissimo al Salame (50 mld!), per poi accontentarsi di MIRANTE. Bela Lugosi è ancora incompleta: manca 1 portiere e 1 punta centrale, e quindi si dovrà ricorrere ancora al mercato, come già in passate edizioni!


VOTO MERCATO = 8 (estivo) - 5 (asta)



FORMAZIONE TIPO (4-4-2)

P-MIRANTE

DL-BRUNO PERES
DC-MIRANDA
DC-ROMAGNOLI A.
DL-MORETTI

CC-HAMSIK
CC-BASELLI
W-CANDREVA

W-PEROTTI

PC-DI NATALE
A-DYBALA

Alternativa ROSSI G. al posto di DI NATALE

VOTO FORMAZIONE = 7

GIUDIZIO FINALE

La perdita del goleador TONI non dovrebbe comportare grosse difficoltà, visto che Dybala, Rossi G. e Balotelli potrebbero garantire un maggiore numero di gol. Si attende l'esplosione del gioiellino BASELLI e della conferma di PEROTTI. L'esperienza di CANDREVA e HAMSIK a centrocampo danno un valore aggiunto alla ROSA. Difesa solida e ben equilibrata. Il PORTIERE, sempre fondamentale nella politica del Kakker, è la nota stonata che potrebbe mettere in difficoltà la squadra.

6 commenti:

Disorder League ha detto...

Secondo me il giudizio formazione sarebbe stato di mezzo punto sopra a quello di Mirafiori, avendo anche lui un portiere di fascia bassa, ma la mancanza di una alternativa per l'inizio stagione potrebbe causare voto d'ufficio o peggio ancora goleade improvvise.

FDT ha detto...

Coraggio Kakker, con un po' di buonasorte quest'anno ti potresti anche salvare.
Il condizionale è d'obbligo, però con te le sorprese sono all'ordine del giorno.
CorAggio

FDT ha detto...

Voto 5

Margherita ha detto...

secondo me ti sei praticamente suicidato..........buffon era lì.....costava 10 in meno di reina......

PAGAREEEE!!!!

Saor ha detto...

Se ti salvi è come vincere.
5.5

Disorder League ha detto...

So che mi volete bene...oltre che PAGARE!