La svalutazione dei MLD Disorder rispetto al SAOR, unica moneta accettata al Real Butoea, ha creato un divario di 5 a 1 (5 mld = 1 Saor) e quindi ha chiuso il mercato in uscita dei "Campioni" Real (useremo questo termine per definire Real Butoea d'ora in poi, e Babbeo per Real Babbeo).
Tante offerte, tante richieste, ma alla fine 1 solo scambio: via il duo Genoano Rincon-Tachtsidis per Cannavaro-Cigarini dal Kakker.
L'unico interlocutore serio è stato Bela Lugosi, con il quale si stava chiudendo per Vrsaljoko-Pjanic, ma i 100 mld richiesti hanno bloccato da subito ogni possibile trattativa...comunque tenuta in ballo fino all'asta del calciomercato.
I due colpi del MERCATO, Saor, li ha fatti con EDER (preso alle buste RESCISSIONE a solo 37 mld) e JOVETIC (Asta con un giusto e onesto 91 mld). Le gioie maggiori sono arrivate comunque dal fronte in uscita dei vari panchinari/fuori squadra: BORRIELLO, IBARBO e MARILUNGO, per un totale di 48 mld!
VOTO MERCATO = 6,5
FORMAZIONE TIPO (4-3-1-2)
P-DIEGO LOPEZ
DL-VRSALJKO
DC-ACERBI
DC-ALBIOL
DL-BASTA
CC-DE JONG
CC-NAINGGOLAN
CC-PJANIC
T-BIRSA
A-JOVETIC
A-EDER
Alternativa PJANIC come T e CIGARINI come CC
VOTO FORMAZIONE = 6,5
GIUDIZIO FINALE
La formazione resta quella della passata stagione, sostituito Palacio con Jovetic e ritrovato Eder in piena maturità fantacalcistica. Il problema comunque rimangono i ricambi e le possibili alternative, soprattutto in attacco molti sono panchinari: TOTTI, DJORDJEVIC, MPOKU, PINILLA o defilati in squadre di poca sostanza.
2 commenti:
GIUDIZIO FINALE: chisseneciava
Grande Salame! Approvo il commento.
Giocherò col 4-3-3, al massimo 3-4-3
E arriverò 1 punto sopra Zamu, che è il mio obiettivo stagionale.
Posta un commento