martedì 20 ottobre 2015

6ª giornata - Salame tiene la testa, The 2nd impatta ancora, il CAMPIONE riemerge

6ª Giornata 17/18 ottobre 2015 

BELA LUGOSI - REAL BABBEO = 3-0 (73,5-62,0)
Fin troppo facile per il Kakker questa vittoria. BASELLI, gioiellino di inestimabile valore, e INSIGNE, tornato all'ovile, bastano per affossare un Babbeo che deve lamentare la continua assenza dei suoi assi d'attacco Toni-Dzeko. Per Zamu il 1° girone è stato durissimo, ma si rifarà più avanti.

CALCIO MIRAFIORI - REAL BUTOEA = 2-1 (72,5-71,75)
Testuali parole del Saor al termine di Inter-Juve 0-0: "che merda dovevamo vincere - non faremo un cazzo anche quest'anno - almeno non perdo" tutte o quasi dichiarazioni FALSE?
La sconfitta ahimé è arrivata, in un modo tale che nemmeno il peggiore dei nemici lo avrebbe augurato. Saor farà sicuramente cadere le colpe su chi ha gestito per esso la formazione, ma ancora potrebbe dire il FALSO. La partita l'ha persa solo un giocatore: DIEGO LOPEZ voto 5 - ammonito - 1 gol incassato (guarda caso da quel Baselli - Kakker).
Mirafiori incredibilmente si ritrova 3 punti insperati, vista la situazione gol fatti (Kalinic vs Pjanic-Pinilla).

FDT - AULIN 07 = 3-3 (78,0-78,0)
Lo avevamo previsto in anteprima: Aulin stava preparando una SORPRESA all'imbattibile e inarrivabile The 2nd! Una gara da fuochi d'artificio che The 2nd ha commentato a suo modo:"Aulin due gol degli EX De Rossi e Papu Gomez, per fortuna Glik si è risparmiato... Pensa che sfiga avremmo vinto contro chiunque, anche contro il Kakker Campione che vince 3-0 facendo solo 73 punti. Se pareggi 3-3 con 78 pari, si può dire CHE CULO! o CHE SFIGA! Dopo 3 pareggi di fila a suon di gol, si può dire che il MIO lo faccio sempre"
Sagge parole dette da un uomo Saggio...ma sempre The 2nd! Aulin molto più terra-terra:" Pareggiare contro FDT 3-3 in casa sua è come AVER VINTO!"
Per FDT vanno a segno tutti dell'attacco: Higuain-Salah-Vazquez, mentre per AULIN come detto prima ai 2 EX-FDT si aggiunge lo strapagato Pazzini (rigore) appena tornato in campo.

SPRITZHOPPER - MARGHERITA = 3-0 (76,0-62,75)
La CAPOLISTA SPRITZHOPPER non molla e, anzi, pigia sull'acceleratore, tanto da mandare il TILT il gruppo motore della sua auto privata! Guasto accidentale oppure un'avaria causata dal Buon John uscito anzitempo dal RabosoDrome? Salame può permettersi il lusso di lasciare in panchina Felipe Anderson (in gol) rivelazione della passata stagione. Berardi finalmente decisivo, insieme al pupillo Paloschi, una garanzia!
John non poteva fare altro che vedersi impallinare senza mai poter reagire. Icardi cruccio e delizia, Morata prima fuori poi dentro, ha rotto i meccanismi, mentre Gervinho e Guarin hanno dimostrato quanto poco tengano alla causa del Margherita!

CLASSIFICA

PUNTI
SPRITZHOPPER 13
CALCIO MIRAFIORI 12
FDT 10
BELA LUGOSI 9
REAL BUTOEA 7
AULIN 07 7
REAL BABBEO 5
MARGHERITA 1

Piccole annotazioni:
Spritzhopper 8 gol fatti in casa e ZERO subiti, mentre il Margherita è il suo esatto contrario Fuori Casa 0-8.
Aulin in 6 gare ne ha giocate 4 fuori casa, non perdendone mai una.
I primi 4 in classifica sono imbattuti in casa, ma il solo FDT non ha mai perso in 6 giornate!
Margherita ancora a secco di vittorie, mentre Mirafiori non pareggia mai.
Spritzhopper miglior differenza reti +8, mentre FDT miglior squdra in gol segnati: 13.

PIPPERO DI GIORNATA = CATALDI 4,5 (BELA LUGOSI - 2)

MIGLIOR FANTATOTALE DI GIORNATA = AULIN 07 (1)

3 commenti:

Malik ha detto...

Almeno per una giornatà sarò davanti al super predestinato

Mauro ha detto...

Godiamocela finchè dura, il vento può cambiare da un momento all'altro.
Ma anche no, chi lo sa

Disorder League ha detto...

mi sento come uno che ha rubato le caramelle ad un bambino