venerdì 29 gennaio 2016

MERCATO DI RIPARAZIONE - LUNEDì 1 FEBBRAIO

Si avvisano tutti i Presidenti della Disorder League che il MERCATO di RIPARAZIONE si effettuerà LUNEDì 1 FEBBRAIO presso la sede del Presidentissimo SALAME a San Donà di Piave, per chi non potesse presenziare ci sarà la possibilità di colegarsi via Web oppure Whatsapp.

Per gli orari del ritrovo attendiamo conferma da parte del padrone di casa (pizza in compagnia).

Durante il MERCATO di RIPARAZIONE si effettueranno:

  • offerte per giocatori in scadenza di contratto a giugno 2016
  • trattative varie tra presidenti
  • taglio giocatori pre-asta
  • asta del Mercato

5 commenti:

Disorder League ha detto...

NUOVA REGOLA PER OFFERTE A GIOCATORI IN SCADENZA:
- Offerta per giocatore in scadenza = 3 volte ingaggio rivalutato, o parametrico, del giocatore (nell'offerta sono già considerati i 3 anni di ingaggio)
- Per rinnovare il giocatore in scadenza il Presidente detentore del cartellino dovrà aggiungere +1mld all'ingaggio annuale (cioè 1/3 dell'offerta), oppure se non ha ricevuto offerte a Giugno provvederà a rinnovare ingaggio rivalutato o parametrico senza alcuna aggiunta.

Disorder League ha detto...

CESSIONE GIOCATORI
• Cessione giocatore durante la stagione in corso, cioé dopo il Calciomercato Estivo, questi non può essere ceduto nuovamente al presidente da cui è stato ceduto per almeno 1 stagione successiva a qella in corso;
• Sono esclusi i Giocatori ceduti prima dell'asta del Calciomercato Estivo.

Disorder League ha detto...

FDT - PROPOSTA MODIFICATORE PORTIERE da escludere dal calcolo della Fanatemedia Squadra:

- Considerare la Fantamedia Squadra per il Bonus dei 5 mld, senza il valore dato dal modificatore portiere, visto che non si considera il fattore campo nel computo finale per assegnazione BONUS.

Replica del Kakker:
- il fattore campo è solo per 1 squadra, quella che gioca in casa
- il modificatore portiere vale per entrambi, quindi ripeto: il portiere ha un unica arma, a favore o contraria, il suo MODIFICATORE!

Disorder League ha detto...

Allora proposte per tenere il giocatore in scadenza:
1. pago a giugno +1 al valore ingaggio annuale = 1/3 offerta + 1 mld
2. pago a giugno +3 al valore offerta - quindi pago già l'ingaggio per i 3 anni del contatto

io penso che la n.2 sia + corretta, in quanto chi fa l'offerta si espone per i 3 anni...quindi chi lo tiene deve garantire al giocatore la stessa offerta migliorata +1 mld per i 3 anni

Disorder League ha detto...

PROPOSTA ALTERNATIVA - KAKKER/THE2ND

1. le offerte rimarrebbero come sempre per offerta ANNUALE INGAGGIO (e non triennale come proposto)
2. chi vuole tenere il giocatore mette +1 e paga a giugno
3. NOVITA' d'ora in avanti qualsiasi CONTRATTO NUOVO dovrà essere garantito l'ingaggio per i 3 anni di contratto, anche in caso di CESSIONE ad altra squadra. Rimane penale per TAGLIO del giocatore in cui si dovrà pagare l'ingaggio di 1 anno. Unico caso nel quale non si dovrà pagare è il RIENTRO MLD per giocatore non valido.

Esempio: Mertens offerta a 7 mld ingaggio - FDT lo tiene a 8 mld.
Mertens percepirà 8 mld per 3 anni... se FDT cede il giocatore nei 3 anni di contratto... chi lo prende dovrà garantire gli 8 mld per gli anni di contratto ancora in essere, e non per altri 3 anni.

Esempio: POGBA 45 mld ingaggio - ha già fatto 1 anno di contratto - se in estate 2016 FDT cede Pogba a Mr.Zamu questi dovrà pagare 45 mld di ingaggio per la stagione 2016/17 e 2017/18. Così finisco tutti i tramacci per abbassare l'ingaggio l'anno successivo.
[15:36, 30/1/2016] +39 347 918 2150: ovviamente questo vale anche per TUTTI i nuovi contratti...da trasferimenti ad acquisti all'asta e mercato libero
[15:37, 30/1/2016] +39 347 918 2150: questa è una proposta... poi valutate voi... come procedere.... e se procedere adesso o rivedere TUTTO il prossimo ritrovo.