MERCATO
All'inizio Mr.Zamu sembrava aver capito come ci si muoveva nei corridoi delle stanze del mercato Disorder, dopo la disastrosa gestione del suo ritorno della stagione 2015/16: cessione di Dybala e Insigne per Toni e 100 mld, con aggiunte di mezze tacche. La retrocessione con RECORD NEGATIVO di punti della DISORDER a 8, era secondo lui da preventivare per capire come poter vincere nelle stagioni successive.
Infatti Zamu era riuscito a contrastare tutte le avance per i vari Dzeko, Gabbiadini, Destro, Allan e Perin.
Aveva anche fatto alcune mosse ai più inconcepibili, con acquisti a casaccio per 1 mld, che alla fine gli hanno reso un notevole gruzzoletto per l'asta del mercato. Spendendo 8,1 mld per 9 giocatori è riuscito a ricavarne 48 mld per il rientro di soli 3 giocatori.
Poi l'ebrezza della bella vita, il rientro nel giro che conta e soprattutto l'amicizia con persone sbagliate lo ha fatto ricadere negli stessi errori dell'anno scorso: Gabbiadini ceduto al Kakker (ma va?) per 40 mld + bonus vari da pagare nella stagione successiva, quando le prime offerte per l'attaccante napoletano erano arrivate a 90 mld! Zamu è un peccatore e Dio ha voluto punirlo, pescandolo con le mani nella marmellata di mld.
Zamu si è presentato così all'Asta con il suo pacco di mld, quasi evaporati subito con i 70 spesi per GABIGOL, più che una scommessa un azzardo vero e proprio! Per il resto ogni giocatore che cercava di prendere: BASTOS e DE VRIJ su tutti se li è visti sfuggire per un pacco di mld.
Mettiamoci poi la ciliegina SILVESTRE, chiamato a 1, scoprendo poi che era già in ROSA da Aulin 07, con l'obbligo di virare verso FELIPE (DC-Udinese), il danno oltre la beffa!
Formazione TIPO
PERIN
CACCIATORE, CHIELLINI, DAINELLI, MASINA
ALLAN, RINCON, TAIDER
SUSO
DZEKO, DESTRO
4 commenti:
Sorpresa del campionato, anche se ci sono lacune sui laterali difesa.
Sorpresa vera se riuscirà a staccarsi dal fondo della classifica
Sfida vera con il 2nd. Chi ultimo?
2nd pajasso
zamy inconcepibile come al solito
Posta un commento