giovedì 20 ottobre 2016

6ª Giornata - JLO tiene il comando, FDT prima vittoria!

6ª Giornata - 15-16-17 Ottobre 2016

FDT - SPRITZHOPPER = 2-1 (73,50-71,00)
Il Campione 2nd torna ad assaporare il gusto della VITTORIA, e contro il Salame vale doppio!
Spritzhopper SPUNTATO (Milik e Pavoletti ASSENTI e Higuain inserito dalla panchina) perde terreno dalla vetta, ora a -6.

MARGHERITA - CALCIO MIRAFIORI = 1-0 (70,25-65,00)
JLO ancora imbattuto, si rafforza in testa alla classifica. Ancora una volta Icardi in giornata negativa, dopo l'autogol che gli era costata la vittoria sul Salame, sbaglia il rigore, ma Mirafiori non ne approfitta e così Margherita sale a quota 14 punti in 6 partite, un RECORD se si pensa che nella passata stagione 2015/16 per raggiungere gli stessi punti ci ha messo 21 giornate!

AULIN 07 - REAL BABBEO = 1-1 (68,75-70,00)
Zamu pregustava già il colpaccio fuori casa, finalmente un cambio azzeccato con Dzeko che entra con la doppietta al San Paolo (anche se preferire Castro a Dzeko è una bestemmia), ma ahime' non aveva fatto i conti con LILALIC al secolo Ljajic, che nel posticipo a Palermo infila anche lui una doppietta.
Da tener presente che Babbeo è l'unico, in queste 6 prime gare, ad aver giocato ben 4 volte fuori casa, ottenendo 4 pareggi, quindi un ottima media inglese.

BELA LUGOSI - REAL BUTOEA = 2-1 (76,75-71,00)
Al Kakker non riesce la goleada, e deve chinare il campo e cospargersi di ceneri.
Durante tutte le 2 settimane precedenti alla sfida al Saor, il Kakker ha fatto lo sbruffone ribadendo che avrebbe affossato il Butoea sotto un 6-0 che non avrebbe dato scampo al Saor e alla sua ciurma di scarsoni.
Saor da galantuomo, ha assorbito tutto senza replicare, aspettando un'eventuale gaffe dello spocchioso Kakker. All'inizio sembrava che la profezia del Kakker si potesse avverare, doppietta di Dybala, ma una papera di Gigione Buffon ha iniziato ad incrinare le certezze in casa Lugosi. Poi i gol di Joao Mario e Falcinelli, per il Butoea, e la pessima prestazione di Gabbiadini, hanno fatto passare brutti momenti all'interno delle mutande del KAKKONE! Solo una magia di Kucka e il rigore sbagliato da Capreari (RB) hanno permesso di consolidare la vittoria e i 3 punti fondamentali per la rincorsa alla lepre Margherita.
Al Saor va comunque dato merito di aver lottato e tenuto in ballo il risultato fino alla fine, a campi invertiti sarebbe stato un pareggio. Real Butoea ha perso con le prime 3, sempre 2-1, quindi giocandosela, e battendo nettamente il Campione per 2-0. Saor dimostra competitività, tenendo ancora alta la cresta dell'onda generata col 2° posto della passata stagione.

CLASSIFICA
PUNTI
MARGHERITA 14
BELA LUGOSI 11
SPRITZHOPPER 8
CALCIO MIRAFIORI 7
REAL BUTOEA 7
REAL BABBEO 7
AULIN 07 7
FDT 4

MIGLIOR FANTATOTALE DI GIORNATA = BELA LUGOSI (3)

PIPPERO DI GIORNATA = DAINELLI 3 (REAL BABBEO)


4 commenti:

Disorder League ha detto...

3 volte su 6 Miglior Fantatotale squadra, Fantamedia 74,13, 11 punti su 18 disponibili, solo in 1 giornata ho meritato la sconfitta ed è avvenuta... il TITOLO è un obiettivo quanto mai concreto.

Margherita ha detto...

Vittoria di culo, quello che serviva!!!

Mauro ha detto...

Questa giornata potevo perdere solo con due squadre, e una l'avevo contro.

Mauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.