venerdì 13 settembre 2019

Lettera del CAMPIONE KAKKER ai Disorderiani

Amici carissimi,
in attesa del consueto discorso del Presidentissimo per l'inizio ufficiale della stagione DISORDER LEAGUE 2019/20, vi volevo dare il mio personalissimo pensiero da CAMPIONE in carica:

Questa stagione, come tutte in passato, è piena di novità sia regolamentari che di giocatori con nuovi ruoli e nuovi arrivi.
Le squadre retrocesse, come prassi, si sono rafforzate grazie ai MLD ottenuti, ma principalmente per un nuovo spirito di rivalsa verso chi finora li ha sempre dominati.
Aulin è, tra le 3 retrocesse, la squadra che meglio ha fatto dal mercato di riparazione a quello estivo per poi finire alla grande con l'asta del calciomercato. Sono sicuro che sarà una delle più valide proposte per il TITOLO finale.
Mr.Zamu ha finalmente equilibrato la squadra, tralasciando la mania per l'estremo (difensore), concentrandosi principalmente a non svendere i suoi pupilli, Ciccio Caputo e Quagliarella.
Salame ha perso per strada 2 calibri da 90 come Milik e Gomez A., ma da buon veneto si è rimboccato le maniche e ha tolto i rami secchi di una squadra che non è mai riuscita nell'impresa di vincere la DISORDER, seppure ad ogni inzio stagione fosse una tra le prime 3 candidate. Lukaku è la ciliegina sulla torta, ma credo che le soddisfazioni maggiori le potrà trovare nella sua sfera personale, sarà una stagione vada come vada che lo vedrà comunque un uomo FELICE.

Per quanto riguarda gli altri miei rivali, sarà davvero dura poter bissare il Titolo, tutti si sono rafforzati: Saor con i soliti innesti di giovani promesse, 2nd ha perso la scommessa Icardi, ma ha una squadra che era già pronta ed affermata ancora prima dell'asta, John si conferma come un attento e preciso presidente, non spreca mai energia per nulla, ed ha il merito di aver rifilato una sola all'eccellenza del fantacalcio, solo per questo merita il mio plauso, infine Gianni, il dirigente de nialtri, che forse preso dalle trasferte in giro per il mondo e dalla famiglia, ha perso qualche buon affare per strada, ma col Pipita punta stabile alla Juventus potrà dire la sua anche quest'anno.

Per quanto riguarda me, beh, che dire: PROVATE A PRENDERMI!

Campione Kakker

Nessun commento: