sabato 14 settembre 2019

Pronostici 2019/20 - Parlano i Presidenti

Ecco alcuni pronostici fatto da ogni Presidente per l'esito finale della stagione 2019/20:

BELA LUGOSI
TITOLO Aulin 2nd Saor
PER PAGARE Kakker Gianni Salame

AULIN 07
Per il titolo Margherita kakker Real
Per pagare Mirafiori Babbeo Salame

FDT
Paganti Zamu Salame Mirafiori

Vincenti Aulin Jhon 2nd

REAL BUTOEA
Titolo kakker io Aulin
Pagare Mirafiori salame babbeo

MARGHERITA
John: Io dico soltanto che ho una difesa preoccupante e un centrocampo esiguo
2nd ha super difesa buon centrocampo attacco molto forte, candidato al titolo
Gianni è messo male a centrocampo, non è sicuro di avere sempre 3 titolari in campo
Kakker indecifrabile, con cr7 parte sempre da 69...
Max da metà classifica, se Quagliarella e Caputo si mantengono ai livelli dello scorso campionato può tranquillamente puntare al podio.
Paolo super abbondante in attacco, evitare di tenere troppi gol in tribuna sarà la sfida dell'anno, difficile fare la formazione, rosa di primo livello. Podio
Salame ha la classica rosa che ispira poco ma che ti fa vincere inaspettatamente un sacco di partite, ha giocatori letali.
Giacomino parte con una montagna di infortunati, può seppellire chiunque con un mare di gol.

CALCIO MIRAFIORI
Eccomi qua signori della Disorder, di ritorno da Losanna dopo 5 giorni ricchi di spunti interessanti e riflessioni e noto con piacere che la Disorder è sempre viva o forse ancor di più.  Non ho letto quasi nulla a parte le sentenze vomitate dal caro amico John, che spero ben presto di smentire a riguardo di Calcio Mirafiori. Devo altresì dire che sono lusingato dei corteggiamenti di 2 super  campionissimi della Disorder.  Durante il viaggio di ritorno ho avuto modo di riflettere e  ho maturato la convinzione che cedere 2 pedine fondamentali della mia squadra a poche ore da uno scontro cruciale con il bi campione Margherita sarebbe un errore fatale, creerebbe sfiducia e frustrazione nello spogliatoio.  Quindi non vi farò attendere ulteriormente:  la mia decisione è di confermare l' attuale  rosa . E vi dirò di più:  le due pedine al centro delle   voci di mercato saranno schierate titolari domani contro lo sputasentenzeMarghe....per la vittoria. In base alla riservatezza che da sempre mi contraddistingue non farò i nomi dei due corteggiatori ( Brollo  & Zamuner Cendon) . Buona notte. Buona prima di campionato a tutti.

1 commento:

Disorder League ha detto...

The 2nd:

[07:15, 14/9/2019] the 2nd: Analisi interessante...
Giovanni l'analista da oggi diventa Giovanni Brera
[07:17, 14/9/2019] the 2nd: Gianni il Moretto conferma la generosità di carattere. Da oggi sarà San Francesco Moretto da Cordenons