
E' ufficiale la SS Bela Lugosi è pronta a cedere una o più stelle del suo parco attaccanti e centrocampisti. Dopo la riunione fiume per regolarizzare alcune voci di bilancio il consiglio ha deciso di mettere sul mercato questi giocatori, a cui potranno essere fatte offerte di acquisto o di prestito:
SPINESI (AC) Catania
MASCARA (AL) Catania
SAUDATI (AC) Empoli
VUCINIC (AC) Roma
ROSSI G. (AL) ???
SIMPLICIO (CC) Palermo
DESSENA (CC) Parma
LEDESMA (CC) Lazio
La SS Bela Lugosi vaglierà le offerte e se riterrà opportuno procederà alla cessione dei giocatori.
9 commenti:
Dopo un rapido summit tra allenatore e ds, il Margherita cerca di ricucire i rapporti con il Bela Lugosi, (guastatisi qualche giorno fa per delle incomprensioni causate dai soliti giornalisti): messi sul piatto 45mld per l'acquisto di Simplicio cc del Palermo che potrebbe risolvere il problema del centrocampo della squadra. Problemi legati all'invecchiamento di Liverani e all'incognita Cambiasso. Attendiamo replica della squadra campione.
La SS Bela Lugosi, smentendo categoricamente qualsiasi attrito con il presidente John Dabliù, accetta con gran gioia l'offerta della squadra amica Margherita, cedendo così il mastodontico centrocampista SIMPLICIO alla stessa per 45 Mld.
Il Kakker ringrazia fin d'ora chi vorrà partecipare ad altre vendite di tale portata monetaria.
Black power a centrocampo: con Obodo e Simplicio Margherita rende decisamente muscoloso il reparto.
Un caloroso benvenuto al neoacquisto.
Hai un grosso BLACK OUT in difesa caro mio!!!
Potrei far delle offerte per il tuoi dessena e Rossi G. del parma
Fatti avanti o via mail belalugosi@email.it o per Blog.
Altra grande vendita: SPINESI al real Butoea per 40 Mld.
A proposito di G. ROSSI, mi risulta che attualmente sia in forze al Manchester United, per cui non è valido per la Disorder.E quindi Bela Lugosi non poò disporre del giocatore come suo.
Vedi: http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={FE60904B-C2A8-4E60-9B05-700DBBC29BBC}§ion=playerProfile&teamid=458&bioid=91917
Come già detto per email, i giocatori sono tutti trattabili fino al momentoi della presentazione della lista giocatori confermati per la stagione 2007/08, prima del calciomercato.
Perciò Rossi G. può essere trattato e venduto, sta a chi lo acquista considerare il fatto che possa tornare valido per la Disorder League.
Che dire di FIORE, ceduto a Margherita per 40 Mld da parte del Salame... ma dove gioca ora Fiore? In forza ancora la Valencia (Spa) non ha trovato una collocazione certa in serie A... Beh? Aspettiamo con calma il 31 Agosto.
Posta un commento