giovedì 12 luglio 2007

Il CAMPIONE è tornato

Dopo 1 settimana di ritiro in Germania, tra Heidelberg, Wietstock, Potzdam e Berlino, la SS Bela Lugosi ha fatto rientro in Italia carica di nuove esperienze e soprattutto con gli stimoli giusti per rivincere il TITOLO.

Novità dell'ultim'ora lo sfoltimento dell'attacco. Spinesi ha detto che non vuole essere una riserva, mentre Vucinic è sul piede di partenza. Vedremo cosa ne pensa il Kakker e soprattutto quali offerte arriveranno per i 2 Campioni.

6 commenti:

Margherita ha detto...

Forse era meglio se restavi in Germania......non ti puoi permettere di parlare male del mio nuovo allenatore!

Bela Lugosi ha detto...

Fin prova contraria io posso permettermelo... ho vinto un campionato con i piu' scarsi giocatori disponibili. E con un allenatore che andava a fare le rievocazioni storiche... ubriaco spolpo ad ogni partita!

Margherita ha detto...

visto quello che hai combinato alla cena di lega, non fatico a crederti!!!!!!!

Ad ogni modo, con la forza del sol(e) levante, vincerò!!!!!

W Teppei

Bela Lugosi ha detto...

Io do l'anima per la mia squadra e per una buona mangiata condita con qualche litro di vino!

Mauro ha detto...

A proposito di cibo.. abbiamo definito l'ubicazione della cena della prox settimana?

Bela Lugosi ha detto...

Certo... al Gargantua's a Postioma. A metà strada tra voi e me.