giovedì 27 settembre 2007

Aulin, Mirafiori e Real al comando

Inizio col botto per la prima di campionato, tanti gol (13) e molti punti fatti. 2 vittorie fuori casa e 1 in casa (fattore campo NULLO).

Aulin 07 - Spritzhopper = 3-2
Margherita - Calcio Mirafiori = 1-2
Bela Lugosi - Real Butoea = 2-3

Pippero della 1 giornata: GILARDINO 4,5 (Real Butoea)



Per tutto il resto andate sul sito Web della Disorder, troverete già disponibile tutti i tabellini.

4 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Un esordio dolce/amaro per la mia squadra. In 3 gare ufficialiabbiamo perso 3 volte consecutive, non dobbiamo allarmarci, abbiamo la certezza Tregol e la conferma che Giuly potrà far bene, in piu' a centrocampio c'e' la sicurezza di Aquilani. Certo è stata dura affrontare il Real Butoea quando Ibra fa il FENOMENO. I giocatori fuori ruolo hanno fatto la differenza, De Rossi posto in difesa ha tolto punti al mio attacco, mentre non aver potuto applicare opportunamente il filtro non ci ha permesso di togliere quel punticino che poteva far la differenza.
Complimenti a tutti i miei giocatori, ora forza e coraggio poiche' domenica c'e' lo Spritzhopper.

Spritzhopper ha detto...

In merito ai risultati odierni, lo Spritzhopper ha inoltrato ufficiale richiesta di chiarimenti in merito all'incontro Aulin 07-Spritzhopper. In particolare si chiedono delucidazioni in merito alla sostituzione di Ambrosini CC.

Disorder League ha detto...

Al posto di Ambrosini (CC) ASSENTE entra il primo delle riserve che possa entrare nella formazione, cioe' DONI C. (CA) che pure ha segnato. Questo perche' hai almeno 1 CC in campo, i 2 attaccanti in panchina non possono entrare poiche' ne hai già 3 in campo.
Spero di esserti satto utile al chiarimento.

Bela Lugosi ha detto...

Sfogliando il libro dei ricordi dell'anno scorso ho notato che all'esordio alla prima giornata del 2006/07 sempre contro il REAL BUTOEA la mia BELA LUGOSI aveva subito una debacle 3-0. Questa volta sempre 3 goals presi, ma almeno ne abbiamo fatti 2. Forza ragazzi.