mercoledì 26 settembre 2007

Il Campionato è MIO... Uahaaahahaha


Benvenuti a tutti Voi, vecchi e nuovi. Il principe delle tenebre è tornato, carico di passione e pronto a succhiare il sangue ai vostri giocatori.
Sono Vlad allenatore della gloriosa SS Bela Lugosi, campione in carica della Disorder League.
Ho passato una felice estate tra mare, sole con scudetto Disorder e serie A (Inter) sul petto.
Finalmente ho fermato la serie consecutiva di vittorie in campionato del mio acerrimo nemico Real Butoea, e questo per me è stato una grande conquista, poiché Paolo è un Grande e Forte Avversario.
Quest'anno sarà la stagione della verità per molti di Voi e soprattutto per Me. Se dovessi, per il culo che mi ritrovo, rivincere il Campionato bissando quello passato, allora potrei essere ricordato ai posteri e sui poster di tutte le camerette dei Vostri figli presenti e futuri.
Sarei comunque felice se uno tra John, Salame e Ottimismo vincesse per la prima volta la Disorder. Lascio fuori il nuovo arrivato Giacomo, poiché per lui ho destinato il pagamento PIZZA (come giusto che sia!).
Beh, che altro dire? Viva la Gina (only shaved). Grazie per esistere a Brooke Banner, Heather Brooke e la mia carissima Luna Lane.
In bocca al lupo a tutti.

Nessun commento: