martedì 18 settembre 2007

Kakker alla riscossa


Dopo il deludente avvio contro la matricola Aulin 07, il Kakker ha spronato i suoi ragazzi nella seduta d'allenamento di lunedì.
A tutti è stato chiesto di onorare la maglia della SS Bela Lugosi e soprattutto di meritare il titolo di Campioni di Disorder League.
Confermato l'innesto di Kaka per la gara di coppa contro Margherita, probabile uno schieramento più offensivo rispetto alla supercoppa, con un 3-3-1-3, con Trezeguet-Pazzini-Giuly all'attacco.

4 commenti:

Margherita ha detto...

Dopo il deludente avvio contro la matricola Aulin 07, i bookmakers alzano le quote per la vittoria finale del Bela Lugosi. La squadra difetta in presunzione, sostengono oggi tutti i mass media. Riuscirà l'allenatore a riportare tutti l'ambiente con i piedi per terra?

Bela Lugosi ha detto...

La presunzione della SS Bela Lugosi è uno dei fattori dominanti che caratterizza la squadra e soprattutto l'allenatore Vlad.
Come non si puo' essere presuntuosi con Kaka-Trezeguet-Pazzini?
L'anno scorso avevamo Spinesi-Saudati-Mascara, solo l'arrivo di Rossi G. aveva portato un po' di vivacità in attacco!
Il Kakker e con lui l'allenatore Vlad professano cautela e serietà, ma non potete non farci illudere per la riconquista del TITOLO.

Bela Lugosi ha detto...

A quanto danno la vittoria della SS Bela Lugosi? :-)

Bela Lugosi ha detto...

Kaka forse non giocherà contro il Margherita, verrà risparmiato per l'esordio in campionato nella delicata sfida contro il REAL