lunedì 3 settembre 2007

La Disorder ai nastri di partenza

Con la conclusione del calciomercato la Disorder entra nel vivo.
Ieri i presidenti si sono riuniti nella sede dello Spritzhopper per concludere gli ultimi affari: complessivamente tutte le squadre escono decisamente rinforzate.
Il Real Butoea ha mostrato di voler tornare subito protagonista; la Bela Lugosi - campione in carica - ha puntellato una squadra già molto competitiva; Margherita ha spiazzato tutti con degli acquisti controtendenza; il Calcio Mirafiori si è districato egregiamente benchè più volte distratto dalla proprietà che telefonicamente suggeriva di volta in volta la strategia migliore; l'Aulin 07 - neo-acquisto della Lega - non si è fatto mettere con le spalle al muro dai più esperti colleghi; lo Spritzhopper, benchè stordito dall'alcol, ha coperto tutti i ruoli.
Ora la parola passa al campo: le formazioni avranno modo di trovare il migliore assetto prima del campionato sfruttando i Trofei di Lega e la Disorder Cup.

Anche se, i soliti bene informati, sostengono che lo scudetto sia già cucito sulle maglie del Real Butoea.

Buon divertimento

2 commenti:

Margherita ha detto...

Sinceramente anche l'allenatore Teppei Uesugi è rimasto spiazzato dalla campagna acquisti del d.s. Yoshioka. "Speriamo di non fare la fine della Lazio" il laconico commento del mister al termine dell'allenamento mattutino. Il Presidente tiene invece a sottolineare l'acquisto di Totti che dovrebbe, salvo improbabili sorprese, avere un rendimento più elevato di Adriano, e i puntelli della difesa che non dovrebbero certo andare peggio di Rezaei, Pratali e Vargas. Vedremo nel corso del campionato chi avrà avuto ragione.

Bela Lugosi ha detto...

La SS Bela Lugosi ha fatto un ottimo calciomercato, viste le scarse disponibilità economiche dopo l'esborso per KAKA.
GIULY e PAPA WAIGO erano i nomi richiesti dall'allenatore Vlad per rafforzare l'attacco, inoltre la difesa è stata notevolmente migliorata con i portieri del Palermo e con delle promesse quali RINAUDO e STENDARDO.
Da non dimenticare la scommessa GIOVINCO, giovanissimo e già in grande spolvero!
La corsa al Titolo è aperta, che vinca il migliore (anzi no!).

Formazione tipo BELA LUGOSI (3-4-1-2):
Fontana; Rinaudo-Dainelli-Mexes; Santana-Corini-Aquilani-Filippini A.; Kaka; Trezeguet-Pazzini.