sabato 29 settembre 2007

Questione Zanetti J.


Nella giornata odierna la SS Bela Lugosi ha richiesto ufficialmente al consiglio di lega il reintegro del ruolo DD al giocatore ZANETTI J., ingiustamente tolto all'inizio del calciomercato di quest'anno.
Il Kakker richiede, secondo quanto dettato dal comunicato, il ripristino del ruolo DD e non l'aggiunta, senza aspettare la discussione di Gennaio come indicato da regolamento.
Il ruolo DD, in aggiunta al CC, era stato usato regolarmente nella passata stagione in quanto Zanetti J. era l'unico sostituto di Maicon in difesa. Quest'anno si pensava che cio' non fosse necessario, ma l'assenza del brasiliano ha fatto notare a tutti che Zanetti J. continua ad essere un DD oltre che un CC.
Attendiamo la decisione del consiglio di lega, su una richiesta diversa dal richiedere un ruolo nuovo come ostinatamente fatto dal Real Butoea per CHIVU.

8 commenti:

Saor ha detto...

sono d'accordo sulla valutazione del giocatore, ma si è appena discussa la regola per cui non si fanno modifiche in corsa ma solo a gennaio.
Per cui non si può già alla prima giornata mettere in discussione tutto.
Per me aspetti gennaio.

Margherita ha detto...

Ha ragione Paolo, ormai abbiamo apportato la modifica e dobbiamo aspettare gennaio.

Spritzhopper ha detto...

Come presidente, mi esprimo solo al termine del dibattito.

Bela Lugosi ha detto...

La SS Bela Lugosi, ligia al regolamento, ma cosciente e non del tutto estranea alla realtà, dichiara il silenzio stampa a tempo indeterminato per garantire un corretto svolgimento della discussione. Ricordiamo che questa rihiesta non è un aggiunta di RUOLO bensì il ripristino di un maltolto.

Disorder League ha detto...

L'amministratore DISORDER LEAGUE rimane a Vostra disposizione per tutte le info, ma adotterà uno sciopero BIANCO fino al termine della discussione.

Spritzhopper ha detto...

Ritengo che apportare delle modifiche ora, creerebbe un precedente. Vedi caso Chivu

Disorder League ha detto...

Aderiscono allo sciopero anche Heather Brooke, Brooke Banner e Luna Lane.

Margherita ha detto...

Non è un maltolto, dovresti saperlo. Abbiamo deciso la modifica del ruolo di zanetti, insieme a quelli di mauri e seedorf, la sera della cena di lega quando zanetti era ancora di ottimismo. Tra i promotori dei cambi di ruolo c'eri sicuramente anche tu. Il 99% delle proposte di cambio ruolo partono da te. Dico questo senza nessuna polemica, ormai la frittata è fatta.