sabato 15 settembre 2007

Rien ne va plus


Prendendo spunto dai mondiali di Rugby che si stanno svolgendo in Francia, dell'animosa sfida che ci pone per l'ennesima volta avversari dei transalpini nel calcio, della mia appartenenza alla 22ª demi-brigade dell'esercito rivoluzionario francese... Possiamo dire RIEN NE VA PLUS... giù il Gettone (come dice il buon Munari)... e SI PARTE!!!
Tutte le formazioni le potete trovare sul sito della DISORDER alla voce Supercoppa e Trofei.
Complimenti al nuovo arrivato Giacomo, ha chiamato il Kakker (suo avversario) per sbattergli in faccia la sua formazione con sostituzioni mirate incluse. Una sfida già calda.

4 commenti:

Disorder League ha detto...

OTTIMISMO dov'e' andato in Luna di Miele?

Margherita ha detto...

Crociera sul Nilo (dopo 3gg al Cairo) ed una settimana sul Mar Rosso (marsaalam o come cavolo si scrive)

Disorder League ha detto...

Insomma sempre chiuso in cabina o in camera a strombazzarsi la dolce mogliettina? O seduto sulla tazza del cesso per una improvvisa dissenteria?
Aspettiamo ancora le foto di Trieste, della cena pre-matrimonio, del matrimonio e quando torna del viaggio di nozze...diciamo che potrebbe invitarci a casa sua per una cenetta e visione di tutto.

Margherita ha detto...

per le foto di trieste, ahimè, non c'è nulla da fare: eravamo talmente ubriachi che Tita, fotografo ufficiale del uiken, ha pensato bene di perdere la macchina fotografica!!!!! c'erano foto e filmati spettacolari. perfino un filmato del sottoscritto sotto la doccia, da mandare a youtube!!!! sigh sigh
per le foto del matrimonio aspettiamo cd da enrico.......quelle le potremo vedere!