lunedì 28 gennaio 2008

Risultati Ufficiosi - 13 giornata - 2 parte

La sfida che ha dato un esito a dir poco strano è quella tra Ottimismo e Salame. Quest'ultimo non è stato fortunato nel corso della stagione, molte partite hanno visto giocatori esclusi realizzare goals a raffica precludendo al buon Salame il bottino dei 3 punti. Non è esente questa gara, nella quale Spritzhopper per mancanza di tempo ha buttato giù una pseudo formazione che è rimasta tale, senza le necessarie sostitzioni mirate. Pato in panchina! Pato, il salvatore della patria rossonera, in panca... ahi ahi ahi caro Salame di questo passo non andrai troppo lontano. Non sono valse le parole di tanti presidenti di lega che hanno sempre detto meglio in campo col 5 che fuori con una doppietta?
Beh, Gianni ringrazia, e con lui tutta la Disorder, compreso il Real.
La partita è stata molto brutta, nessuna rete da entrambe le parti. Si salvano Gamberini (CM) e Zapata (SP) con voto 7. Ottimismo reduce da 3 sconfitte consecutive e con un attacco ormai sterile, ringrazia il cielo per questo punticino ma soprattutto deve ringraziare Salame e l'esclusione di Pato (2) e Del Piero (1), al loro posto Amauri (contro la Roma), Borriello (contro il Milan) e Tavano (contro la Juve).
Calcio Mirafiori dovrà rimboccarsi le maniche e aprire il portafoglio per il mercato di riparazione, l'attacco fa acqua da tutte le parti e non ci sono valide riserve (Recoba, Matteini, Suazo).

1 commento:

Spritzhopper ha detto...

Ero troppo convinto di aver inviato anche la formazione definitiva. Me ne sono reso conto solo lunedì...
Mi sa che qualche membro dello staff verrà severamente punito.