martedì 1 marzo 2011

21 GIORNATA - Salame da 10, Real accorcia, ma Zeru Tituli tiene

21 giornata
SPRITZHOPPER - BELA LUGOSI = 10-0 (99-58,25)
MARGHERITA - REAL BUTOEA = 0-4 (63,75-78,75)
AULIN 07 - CALCIO MIRAFIORI = 0-0 (63-64,5)

Pippero : Bacinovic (3) - MARGHERITA comanda la classifica con 6 Pipperi!
Miglior Fantamedia Squadra : SPRITZHOPPER (3)

Spritzhopper da 10! Schiantato il Bela Lugosi sotto una caterba di gol (Sanchez 4, Di Natale 3, Pato 1, Juan 1). Risultato più largo mai visto in DISORDER LEAGUE (cioé quello con maggior differenza gol). Non ci sono parole per la debacle, mentre tutti i complimenti vanno al Salame per aver dimostrato ancora una volta come la sua compagine sia sempre pronta a dare spettacolo. Ora tutto è ancora aperto per la corsa al Titolo, se l'Udinese e il Milan continuano in questo modo.
La vittoria del Real per 4-0 in casa del Bi-Campione, passa quasi inosservata dopo i fuochi d'artificio del "Rabosodrome". Comunque sia Saor accorcia su Mirafiori, ora è a -4 con lo scontro diretto all'ultima giornata. Per Margherita tutto da dimenticare, è inutile avere Ibracadabra quando il resto va a rotoli.
Mirafiori esce indenne dalla sfida contro il temibile Aulin, che si è fatto male da solo con il giocatore fuori ruolo. Entrambe le formazioni pagano le pessime prestazioni del Palermo e del Napoli.

Per la zona PIZZA è deciso: Bela Lugosi e Margherita pagheranno, si vedrà in che quota alla fine del Campionato.

Classifica


PUNTI
CALCIO MIRAFIORI 40
REAL BUTOEA 36
SPRITZHOPPER 32
AULIN 07 31
BELA LUGOSI 21
MARGHERITA 16

6 commenti:

Margherita ha detto...

Con molta tranquillità il Presidente John Dabliù prende nota per il futuro mercato, forse i giocatori non l'hanno ancora capito, ma si stanno giocando il proprio futuro. Nessuno sarà dichiarato incedibile! Ovviamente i pezzi pregiati potranno essere usati come merce di scambio

Disorder League ha detto...

A sto punto cercherò personalmente io l'8° presidente... pur di fare un ripulisti completo di queste 2 ultime stagioni.

Saor ha detto...

Udine.
"Stiamo onorando il campionato, non parlate di remuntada" annuncia il Presidente Pravato braccato dai cronisti durante lo shopping al CittàFiera. "no no, non crediamo nella rimonta. Purtroppo abbiamo pagato cara la flessione centrale e 4 punti in 4 partite sono troppi. Ma siamo contenti di come abbiamo rinnovato la rosa, e anche dei nuovi acquisti di Gennaio che sono di prospettiva. Bella prestazione, tutto qui. Se poi si allargherà il campionato, saremo pronti a rifondare con questo spirito ritrovato..."

Disorder League ha detto...

Il TIGER in qualità di presidente onorario ha proposto il ritiro della squadra dal Campionato e di dedicarci ad un altro sport... il palleggio delle zinne della Ava Addams!

Disorder League ha detto...

Lo scontro diretto a fine Campionato sarà in casa del REAL... quindi meglio che Zeru Tituli lo vinca alla 24ªgiornata, contro guarda caso il BELA LUGOSI :-)))))))

Mauro ha detto...

Dal Corriere dello Sport
Salame: "10! Sicuramente molto soddisfatti per la roboante vittoria, ma per rispetto dell'avversario - che non perde occasione per mostrare la sua grandissima sportività - non faremo celebrazioni.
Il modo migliore per festeggiare sarà procedere in questa direzione e cercare di lottare per il titolo fino alla fine."