martedì 10 aprile 2012

UFFICIALE: Gol a Palacio, FDT batte 2-1 Spritzhopper e va a +3 su Aulin 07

Dopo attente verifiche, è stato deciso che il gol del Genoa di sabato scorso è da assegnare ufficialmente a PALACIO (FDT).
Con questa modifica FDT batte Spritzhopper 2-1 (73,75-68,25), balzando a +3 su Aulin 07 e condannando Salame alla matematica retrocessione insieme al Real Butoea.

Classifica aggiornata:


SQUADRE PUNTI
FDT 48
AULIN 07 45
SANTARCANGIOLESE 40
MARGHERITA 35
CALCIO MIRAFIORI 34
BELA LUGOSI 31
SPRITZHOPPER 30
REAL BUTOEA 29


*Real Butoea e Spritzhopper RETROCESSE

PROPOSTA MODIFICA REGOLAMENTO
In merito alla questione dei giocatori che le squadre retrocesse dovrebbero tagliare a fine stagione, ci è stata posta una modifica da Mirafiori, con l'appoggio di Margherita e Aulin 07, che anch'io condivido:


Nella lista dei giocatori da tagliare a fine stagione, da parte delle 3 squadre retrocesse, devono essere esclusi quei giocatori acquistati al mercato di RIPARAZIONE, poiché hanno avuto solo 8 giornate a disposizione. 

3 commenti:

Disorder League ha detto...

Per lo stesso motivo, è stato assegnato il GOL di Vucinic in Juventus-Napoli (anziché a Bonucci), come indicato dalla LEGA CALCIO SERIE A TIM.
Ininfluente ai fini del risultato finale Calcio Mirafiori-Margherita = 0-6.

Prendendo ad esempio questa situazione possiamo ufficialmente dire che in caso di controversia per l'assegnazione di un gol, fa fede cio' che è indicato sul sito della LEGA CALCIO. Come lo è già per le ammonizioni non trascritte dai giornali.

Tigerman ha detto...

ma se la lega fa cagate le dobbiamo fare anche noi?il gol è stato deviato da marco rossi e quindi è suo punto e basta!
Tigerman

Disorder League ha detto...

I giornali hanno scritto una cosa che non era la realtà. Con calma e visionando i filmati TUTTI si sono accorti che il gol è di PALACIO, Gazzetta compresa!
Ricordati che il Corriere dello Sport dava il gol a Palacio già Domenica!!!