venerdì 30 agosto 2013

Sultano Tiger fa razzia in casa Kakker

Dopo neanche 2 giorni dal Mega Scambio che ha movimentato 6 giocatori tra Tiger e Kakker, ecco di nuovo il Sultano fare razzia di polli in casa del Kakker.

MATRI (AC) appena passato al Milan è passato al BELA LUGOSI, in cambio il Kakker ha ceduto alla SANTARCANGIOLESE ben 3 giocatori: BIANCHI (AC), KONE (CA) e ALLAN (CC).
Una pazzia o una scommessa del Kakker?
Tiger rimane a quota 107 mld circa, ma aumenta il numero di giocatori disponibili.

7 commenti:

Disorder League ha detto...

SONO FELICE CHE IL SULTANO MI FACCIA VISITA OGNI TANTO NEL MIO HAREM DI MEZZE CARTUCCE.

Saor ha detto...

non fate prima a scambiarvi in blocco la squadra completa?

Disorder League ha detto...

Sarebbe troppo comodo dargli MILITO-DI NATALE-ICARDI 95 mld spesi bene caro mio.
Si vede che non sei un grande affarista!

Lascia fare a noi 2 e vedrai cosa ti combiniamo all'asta.

Proponi Vidal a 150 mld... vai vai.

Disorder League ha detto...

Tiger ha ricevuto da me 6 giocatori, io ne ho avuti 4.

Almeno facciamo girare l'economia, e non le scatole come TE caro Ingegnere del fantacalcio.

Disorder League ha detto...

Ridammi LUCARELLI invece che star la a pensarci troppo su sti 0,5 mld.

Disorder League ha detto...

Comunque io ho aumentato il mio budget di +2 mld... a poco a poco arriverò a 40 mld!!!

Saor ha detto...

Veramente vidal 120