sabato 9 giugno 2007

Cena di Lega

7 commenti:

Disorder League ha detto...

Innanzitutto voglio ringraziare Voi tutti per la partecipazione di ieri sera, e comunicarvi che sono arrivato al lavoro sano e salvo.

ringrazio sopratutto John e Ottimismo per la compagnia al ritorno, e mi scuso per l'inconveniente occorsomi. La sboccata (doppia) di ieri notte non era prevista, ma il mix vino-grappa-avana cola ha scombussolato i miei piani e il mio stomaco.
Mi scuso anche con Salame e Paolo per lo spiacevole spettacolo a cui (credo) hanno assistito.

Spero comunque che vi siate tutti divertiti... durante la cena!

Kakker

Disorder League ha detto...

Ancora una cosa... oltre a quello che mi è capitato (quasi lasciavo per strada fuori di casa la bozza vuota e la fotocamera) non ho consegnato le 2 compilation DVD al buon John e ad Ottimismo... Mi struggo!

Mauro ha detto...

Da come hai inserito il post e da come hai scritto i commenti appare evvidente che sei ancora sotto gli effetti dell'alcol

Margherita ha detto...

Grazie a te!!! E' stato spettacolare quando stavi rincasando, lasciando in mezzo alla strada il bottiglione vuoto e la macchina fotografica!!!!

Saor ha detto...

certo che ci siamo divertiti acnhe se non si sono potute effettuare le fasi di mercato....

cmq io chi sono che non merito copia del dvd?

Disorder League ha detto...

DVD - Avevo promesso a John la compilation in quanto gran cultore del DEEP THROAT (ovviamente come parte donante). A te avevo già dato quel filmettino ambientato alle Hawaii, ma non ho sentito alcun commento!

RITORNO AL LAVORO - E' stata dura svegliarsi alle 7.00 racattare tutte le mie cose, prendere la strada e farmi 1.30h per arrivare qui.

AUTO - Dopo il riposino ho pulito il lato passeggero, trovando alcuni ricordini della nottata (blurp). Sembravo quelli di CSI alla ricerca del minimo indizio! Ho preso anche un profumatore d'ambiente.

FIORETTO - mi son promesso di non toccare alcuna sostanza alcolica fino al mio compleanno 23/10. Quindi non cercate di tentarmi in alcun modo... :-)

Saor ha detto...

6 un pirla ma te voèn benn istess.