lunedì 23 luglio 2007

Bela Lugosi dopo la Pizza di Lega

La squadra che maggiormente ha rivoluzionato la rosa è BELA LUGOSI.
Il Kakker aveva già da subito dato il via ad un nuovo corso, ancor prima della Pizza di Lega, cedendo l'intero pacchetto di difensori dell'Inter al rivale Paolo in cambio di Trezegol, quindi ha dato il via alle danze del Mercato irrompendo con 300 mld per KAKA. Questa scelta ha ovviamente condizionato le successive trattative, via J.Cesar per 150 mld (irrinunciabile offerta di Ottimismo) e con lui anche il vice Toldo, via il giovane Pozzi per 25 mld, via Caracciolo per prendere un DC utilissimo come MEXES, e poi via l'inutile Jankulovski al cui posto è giunto MAXWELL, via Solari per arrivare a MASCARA (molto più redditizio al momento dei rientri di mld). I nuovi arrivi di SIVIGLIA e MALDINI in difesa, di ZANETTI J. (il capitano) e di FILIPPINI A. a centrocampo (il reparto più solido della squadra), e infine la scommessa di VENTOLA tutti questi giocatori potranno dare nuova forza alla squadra CAMPIONE.
Visto l'enorme esborso di mld per avere KAKA la dirigenza ha già stilato la lista delle cessioni al fine di coprire il buco di bilancio: Morfeo, Franceschini D., Mascara, Biava a cui si aggiungono i probabili Bogdani e Mandelli (non validi per la Disorder). L'unico dubbio resta su ROSSI G. in quanto non ancora chiaro il suo futuro in Disorder, e comunque non certo di conferma vista la crisi di bilancio.

Considerazioni Finali
Bela Lugosi ormai tagliata fuori per il Calciomercato dei grossi nomi, dovrà provvedere alla sostituzione dei portieri innanzittutto e poi prendere tutti gli altri a 1 mld. Cio' sarà un ulteriore stimolo per il Kakker abituato a scoprire nuovi idoli, vedi Spinesi e Saudati.

FORMAZIONE TIPO: (???) P - Ujfalusi DD Dainelli DC Mexes DC Maxwell DS - Busce' CD Corini CC Filippini A. CS - Kaka CA - Trezeguet AC Pazzini AC

Nessun commento: