venerdì 27 luglio 2007

Rossi G. a 100 mld


Bela Lugosi fissa il prezzo del cartellino di ROSSI G. a 100 mld. Chi avrà il coraggio e la volontà di prenderlo con il dubbio se tornerà utile o meno si faccia avanti.

Tale offerta decade nel caso in cui il giocatore tornerà valido per la Disorder, nel qual caso verrà fatta una valutazione se tenerlo o venderlo ad un altro prezzo.

Il richio gente è per pochi...

4 commenti:

Mauro ha detto...

Rossi NON è valido per la Disorder!
E' nella rosa del Manchester U.
Vedere per credere: http://www.manutd.com/

Disorder League ha detto...

Visto che Salame continua a rompere per una cosa inutile, credo a lui non interessi ROSSI G. quindi è escluso dall'asta per il giocatore... RIPETO al 31 Agosto si vedrà chi sarà ancora valido!

Disorder League ha detto...

dal sito di Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Fiore

FIORE risulterebbe in forza al Valencia per la stagione 2007/08 quindi Spritzhopper, in base alla sua idea, non avrebbe mai potuto cederlo per 40 mld. Oh, ma li ha presi senza batter ciglio.

CHIUDIAMO questa querelle... i giocatori si prendono e si vendono fino al 31 Agosto...poi chi ha preso una fetecchia che non giocherà in serie A pazienza, avrà buttato un po' di mld per niente.

Disorder League ha detto...

Per mettere una FINE a tutto, dal sito della Gazzetta:

ROSSI E FIORE - Il procuratore di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, ha parlato a Radio Marte: "Lui non andrà al Napoli, anche se l'altro ieri ho discusso a lungo con Pierpaolo Marino. Di sicuro il futuro di Rossi non è a Manchester". Il suo valore al momento? "Dieci milioni - ha detto Pastorello -. In compenso ho detto a Marino di insistere con Stefano Fiore, che al Valencia non ha spazio. Ma mi è stato risposto che andrebbe a tarpare le ali a Bogliacino, che il Napoli vuole invece valorizzare".