sabato 28 luglio 2007

Validità dei giocatori


Vorrei con questo POST chiarire la situazione dei giocatori validi per la Disorder League.

I Giocatori sotto contratto sono a disposizione della società d'appartenenza fino al 31 Agosto, giorno preposto per il CALCIOMERCATO. Prima di dare inizio alle danze, si fa una lista della propria squadra indicando i giocatori riconfermati per la stagione che andrà ad iniziare. Ovviamente dovranno essere esclusi quei giocatori che non risultano appartenere ad una squadra di SERIE A valida per la nostra Lega.

Vediamo dei particolari:
Rossi G. (BL) è ancora in lista poiché fino al 31 Agosto non è deciso il suo futuro fantacalcistico, se in tale data il giocatore non farà parte di una squadra di Serie A valida, al Bela Lugosi verrà dato un rimborso pari al 80% del valore del giocatore.

Toni (MA) è stato ceduto dalla Fiorentina al Bayern Monaco prima di poter rinnovare i giocatori in scadenza, poiché in tale lasso di tempo il suo contratto era scaduto, lo stesso giocatore è stato svincolato senza alcun rientro per Margherita.

Bogdani (BL) è per ora del Chievo, ma non è certo che resti in serie B. Al momento è ancora di BL però al 31 Agosto si vedrà se è valido o meno.

In accordo con Paolo questa è la spiegazione di come gestire questa situazione. Spero di essere stato chiaro e comprensivo.

Nessun commento: