mercoledì 22 agosto 2007

Novità di mercato in casa Spritzhopper


Lo Spritzhopper comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Madrid le prestazioni del centrocampista brasiliano Emerson Ferreira da Rosa, che ha sottoscritto un contratto triennale.

Questo il succinto testo del comunicato stampa che annuncia il nuovo colpo di mercato. "Era da molto che seguivamo il centrocampista brasiliano - commenta il DS della squadra - ma la trattativa è stata più lunga del previsto, benchè avessimo opzionato il giocatore già lo scorso novembre (psw: traminer).

Questa operazione segue di poche ore l'ufficializzazione del passaggio di Blasi al Napoli. "Un ottimo giocatore - continua il DS - ma che non ha mai trovato lo spazio che merita, ed è quindi parso naturale offrirgli la possibilità di giocare a Napoli, piazza ambiziosa, a maggior ragione dopo l'arrivo di Viera".


Alla domanda sul "caso" Di Natale, il DS si mantiene sul vago, affermando che "non c'è nessun caso Di Natale, il giocatore è da anni una bandiera della squadra e sono certo che troveremo quanto prima una soluzione che soddisfi entrambi".

Sulle prossime mosse dello Spritzhopper nessun accenno, ma il budget a disposizione del Presidente Salame lascia ben sperare i tifosi sulla possibilità di un grande nome: dopo Amauri ed Emerson, chi sarà il prossimo?

5 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

la Password dell'opzione?

Mauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Spritzhopper ha detto...

Cito testualmente: "...benchè avessimo opzionato il giocatore già lo scorso novembre (psw: traminer)."
PSW sta per password.

Bela Lugosi ha detto...

scusa non avevo letto bene io.
Grazie

Bela Lugosi ha detto...

confermo la validità dell'opzione di EMERSON, complimenti vivissimi al Salame, Ambrosini-Emerson un duo imbattibile a centrocampo.