venerdì 19 ottobre 2007

Domenica

Ed anche questa settiamana è arrivato il venerdì. Con il pensiero rivolto alla sfida di domenica contro Aulin 07, partita che può rappresentare la svolta per l'intera stagione del Margherita, l'allenatore Uesugi può contare sulla rosa quasi al completo, ad eccezione delle defezioni croniche di Ronaldo ed Obodo. Quasi certo lo schieramento con la difesa a tre, Bresciano e Semioli a spingere sulle fasce ed il burino di Totti in attacco. Qualche dubbio sui partners d'attacco del coatto, incertezze che verranno dissipate dopo le sedute di oggi e domani. "Servono assolutamente due vittorie", dice il tecnico giapponese al suo arrivo al centro tecnico, "non possiamo permetterci di perdere altro terreno nei confronti del Real Butoea, e, soprattutto, dobbiamo migliorare il fattore campo per il secondo girone". Vedremo se la squadra sarà all'altezza delle aspettative.

3 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Esordio stagionale nel nuovo Stadio "Luna Lane" per il Kakker.
Formazione obbligata per Bela Lugosi, il principe Vlad dovrà schierare la solita formazione: Fontana in porta, Lucchini-Mexes-Rinaudo in protezione difensiva, ritorna Busce' sulla fascia, ma ci sono forti peprplessità per l'altro lato Fillipini e Marchionni Out, si punterà ancora sul prestito Jankovic. A centrocampo Corini e Kaka, mentre in attacco confermata la TrePazGol.

Spritzhopper ha detto...

In casa Spritzhopper non ci dovrebbero essere problemi per mister Oliver Hutton, che perde Taddei ma acquisisce Gasbarroni. In attacco ritornano disponibili sia Doni C. che Di Natale. Probabile avvicendamento in porta tra Doni e Curci.

Bela Lugosi ha detto...

Probabile esclusione di KAKA, per un centrocampo a 3 CC coi laterali in difesa.