giovedì 18 ottobre 2007

Festeggiamenti

Vista la crisi per nulla passeggera che attanaglia la Disorder League, mi ci metto anch'io a parlare degli affari miei. Venerdì 26 ottobre, purtroppo è sicuro, invecchierò ancora! Già.....supererò la soglia dei 35 anni per iniziare il percorso del 36° anno, e, naturalmente, non cambierà nulla, continuerò a comportarmi da babbeo come i decenni precedenti. Vi invito pertanto al solito bar Roma per ingurgitare quanta più birra possibile. Sono certo che ilPresidente non vorrà mancare a cotale evento. Mi spiace per il Gran Ciambella, ma assicuro che per lui una birra ci sarà sempre.

11 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Caro il mio John Dablìu, anche il qui presente Kakker festeggierà il 23 ottobre il passaggio del 34 anno di vita e mi involo per gli altri.
Sicuramente non potro' presenziare ai tuoi festeggiamenti, ma uniremo i calici virtualmente nel Blog.
Passao gli anni e manco me ne accorgo, una volta contavo i giorni che mancavano al mio compleanno, mentre ora è un numero posto nel calendario dei miei appuntamenti.
Un velo di tristezza, che inonderò di buon vino al piu' presto.

Ombra ha detto...

Oltre ad un saluto ossequioso al Presidente, al Gran Ciambella e a tutta la Disorder, comunico con somma gioia la mia presenza all' innalzamento dei calici e del livello di alcool nel mio sangue previsto per il Margherita-day!
A Kakker e a Margherita gli auguri saranno fatti a tempo debito...mai prima!
Buona vita a tutti

Margherita ha detto...

Dai, non buttarla così sul tragico! Tristezza mai, ci è concessa un po' di sana malinconia per i tempi andati. Sempre avanti e sempre sorridenti!!!!!!!

Margherita ha detto...

Che spettacolo!!!!! La bora ha spazzato le nubi...........il sole ha iniziato a far breccia e continua a piovere a dirotto.......peccato essere in ufficio.......

Disorder League ha detto...

Qui Marostica, cielo sereno e sole d'autunno... vista sul castello superiore fantastica.
A voi San Donà.

Margherita ha detto...

Cielo in perfette condizioni, aerei da caccia militari che volano a bassa quota, il panorama non offre nulla di più del solito "bosco" di San Dona' e delle azzurrissime officine ATVO. Temperature in costante diminuzione

Bela Lugosi ha detto...

Contr'ordine venerdì 26 ci sarò... cosa facciamo? dove andiamo?

Margherita ha detto...

Solitamente ci si rovina di birra e si finisce a mangiare la pizza da ciccio.....non so prevedere cosa accadrà.....di certo mancherà Ottimismo!

Bela Lugosi ha detto...

Va bene anche la Pizza...l'importante è far gruppo (per tornare a casa).

Bela Lugosi ha detto...

Ottimismo dopo la batosta che gli rifilero' in questa domenica non oserà neanche andare al lavoro!

Spritzhopper ha detto...

Il programma per venerdì mi piace! E ci sarò pure io, compatibilmente con la mia vita da "atleta".