giovedì 11 ottobre 2007

Gruppo compatto per la Cena

Dopo il rimprovero di ieri, il gruppo Disorder si è ricreato e lanciato per la volata della Cena di Lega.
Chiedo al buon Salame, dopo lo smaltimento Fiere, di organizzare in un bel posticino una Cena per festeggiare insieme le festività Natalizie. Ci prendiamo per tempo così da fissare data e luogo per tutti.
Oltre alla Disorder ci saranno Giorgia, Tita, Mr.Zamu e chiunque senta dentro di se lo spirito di allegria e gioia che portiamo avanti da sempre.

13 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Sulla base della prima lista di invitati mi concentrerei su locali della zona, onde evitare pattuglie o altro.
Una prima lista è la seguente:
- Osteria Da Murer
- La Frasca (trattoria - Lazzareto)
- Osteria Ornella Molon (trattoria - Salgareda)
- Hostaria (pesce - Ponte di Piave)
- Osteria Torre Morosini (Ponte di Piave)
- Sportyland
- Da Roiter (carne alla griglia)

Agriturismi:
- Sette sorelle (S. Stino)
- Quadrifoglio (www.agriturismorela-x.com)

Margherita ha detto...

Tutti ottimi posti...suggerirei di provare Hostaria (pesce - Ponte di Piave)

Ombra ha detto...

Se è quella di cui ho già sentito parlare, voto SI all' Hostaria!!!

Saor ha detto...

mi fido di tita.

Disorder League ha detto...

Tita è il nostro Procuratore, quindi sceglie per il meglio.

Disorder League ha detto...

Vorrei inserire TITA nel sito web della Disorder, mi servirebbero alcune sue info Tipo una presentazione da parte sua + mettero' la foto che ho fatto alle Fiere.

Margherita ha detto...

La notte porta consiglio. Mi piace l'entusiasmo che ha coinvolto tutti i membri della Lega, è elettrizzante, stimolante, induce ognuno di noi a dare qualcosa in più. C'è un però. Troppa euforia fa cadere l'attenzione sulle linee guida che da sempre caratterizzano la Disorder. Mi spiego. L'apporto dei cosiddetti "osservatori esterni" (una volta li chiamavamo così) ha portato nuova linfa, probabilmente era quello che mancava, non sufficiente, secondo me, per garantirsi nomination a Procuratore di Lega o quant'altro (Tita non me ne voglia). Chiedo al Presidente un parere illuminante. Grazie

Spritzhopper ha detto...

In merito all'obbiezzione di Margherita, prendo atto che la nomina di Tita a procuratore non ha seguito l'iter ufficiale.
Per cui non sono nella posizione per ratificare tale mandato che viene rimandato ad una votazione accompagnata da cibi o bevande. E' noto infatti che l'inserimento nella Disorder richiede un'iniziazione enogastronomica, per quanto concerne i presidenti. Per quasta nuova figura di procuratore devono ancora essere stabilite le condizioni per l'accesso. Chiedo quindi ai Presidenti di contribuire all'individuazione di tali norme.

Disorder League ha detto...

Prendo atto dell'accurata richiesta del Margherita e, in accordo con il Presidente di Lega SALAME, penso che nella riunione pre-natalizia, si potrà valutare l'inserimento del Tita nella Disorder col ruolo di Procuratore (i cui compiti dovranno essere ben chiari a tutti).
Ricordiamo comunque che il Tita ha già partecipato ad una Cena di Lega in sostituzione del Tigher. In quel caso il suo comportamento è stato esemplare, come anche la presenza alle Fiere, primo fra tutti noi!
Perorerò la causa del Tita finche' non riusciro' a convincere tutti che la sua presenza e il suo carisma porteranno certamente novità, simpatia e amicizia.

Margherita ha detto...

Bravo! Belle parole......organizziamo una pre-cena natalizia e parliamone

Ombra ha detto...

Quanta carne al fuoco....e ciò mi fa solo che appetito!
Bando alle ciancie, sono onorato e ringrazio i presidenti per gli attestati di stima a me rivolti, un pò meno a quella vecchia spia del KGB conosciuta come Margherita, annoverata nel registro del controspionaggio bolscevico con il nome in codice "boccassa"!
Sarò ben lieto di affrontare le prove di iniziazione da Voi ricercate, confidando nella Vostra saggezza e, con un pizzico di superbia e sfontatezza del pericolo, conscio e sicuro di superarle grazie alla mia navigata esperienza di enogastronauta.
Con umiltà e riconoscenza mi rimetterò al Vostro volere.
Ufficialmente mi candido alla nomina di Procuratore della Disorder.
Addì, 12 ottobre 2007

In fede
Tita

Margherita ha detto...

L'unica cosa rossa che mi riguarda, sono gli occhi dopo una robusta bevuta. Guai a darmi del bolscevico matricola Procuratore, potresti rimanerne offeso......

Disorder League ha detto...

Tita d'ora in poi ti chiameremo con il nome in codice: CALICE ROSSO.

Sono felice della tua candidatura, il consiglio di lega saprà premiarti a dovere, sempre che prima decidiamo che ruolo potra' avere il PROCURATORE. :-)