Vorrei mettere in discussione il cambio di grafica del Blog, soprattutto la testata dello stesso, passata da un "sobrio" titolo con colori gradevoli ad un più marcato significato evocativo alla memoria di Mr.Zamu, fondatore della Lega.
La figura dello Zamu deve essere elogiata ma anche messa in discussione poiche' ha mollato la lega, ha lasciato la su creatura, non la mai curata a dover.
E' come se in una cameretta di un bimbo ci fosse un poster a tutta parete con la foto del padre, che è scappato di casa lasciando madre e bimbo da soli, e senza pagare gli alimenti.
Discutiamone.
2 commenti:
Con tutto il rispetto dovuto a Mr Zamu, non capisco la scelta di "metterlo in cornice" nella testata del blog. La vita continua, gli saremo sempre grati per aver creato tale meraviglia, però dobbiamo guardare al presente e pensare al futuro, per cercare di non far morire la lega. Oggi come oggi, il suo apporto è pari a 0, quindi perchè continuare a tirarlo in ballo? Quando pensi all'Inter, non pensi più a Peppino Prisco, fantastichi su Ibra e Zanetti dd :-), ti ricordi di lui solo in occasione del derby. Noi gli rendiamo omaggio ogni anno ad inizio stagione con la sua Coppa. Non è sufficiente?
Sono con te caro John, ogni tanto va bene, ma averlo ogni santo giorno sotto gli occhi è troppo anche per me, suo amico da tanto tempo.
Posta un commento