lunedì 5 novembre 2007

Galliani a Zelig?

Presentato dossier con tutti i torti subiti dal Milan in questo campionato, dopo il rigore non dato sabato per il fallo su Ambrosini. Ci mancano 8 punti dice Galliani (la scorsa settimana ne mancavano 6....). Qualcuno dovrebbe spiegargli che non è così automatico 1 rigore = 1 gol.......Capovolgimento di fronte: quello slavo bastardo di Nedved con la sua entrataccia è riuscito a rompere una gamba a Figo. Il nostro eroe ne avrà per parecchi mesi. Per la Beneamata una tegola improvvisa.....

2 commenti:

Disorder League ha detto...

Piccolo aneddoto: ero seduto con mia morosa insieme ad amiche e amici per vedere la partitissima. Fallaccio di Nedved a Figo, ira degli interisti presenti, mentre juventini alla moviola indicavano che aveva preso il pallone! Beh, non c'e' limite al TIFO, come malattia sportiva. Volendo prendere il pallone, ha preso le gambe di Figo facendogli fare un volo imprevisto e quindi traumatico.
Tant'e' Figo fuori e Nedved ancora in campo.
Chiudo con il mio pensiero sulla gara, l'Inter aveva tutte le possibilità di vincere la partita, 3 occasioni nitide, però non ne ha avuto la capacità oggettiva. Onore alla Juve che si è battuta fino alla fine contro un avversario più forte. Negli occhi dei tifosi juventini presenti, dopo il pareggio, ho rivisto quell'emozione che mi ha accompagnato in quegli anni in cui noi nerazzurri eravamo sempre sotto e speravamo anche in un piccolo pareggio davanti alla Signora.
Ora sento che le parti si sono invertite...ed è bello essere FORTI e VINCENTI.
Non montiamoci la testa pero' c'e' sempre da vincere tanto ancora, Champions e Scudetto...avanti Savoia!

Saor ha detto...

zio can figo fuori fino a fine stagione...