lunedì 5 novembre 2007

Rugby femminile

Domenica pomeriggio ho assistito alla partita di rugby femminile serie A nazionale, tra il Treviso e il Rugby Riviera. Vittoria travolgente per le Red Panthers 52-12, ma quello che mi ha colpito è stato il clima e l'ambiente in cui si è svolta questa partita.
La Ghirada, Treviso, è un posto fantastico con 5 campi di rugby delimitati da semplici staccionate, di fianco un piccolo circuito di golf e le palestre per volley e basket.
La giornata è stata piacevole, sole e temperatura gradevoli, il 3° tempo è stato sconvolto dalla mini-botte di Birra a caduta portata da me.
Mai visto ragazze così dannate per la birra...brave!
Credo che tornerò a rivedere una partita magari con qualche mio amico di Disorder.

6 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Ma la domanda che tutti si pongono è: hai fatto qualche mischia con le ragazze? Almeno hai limonato?

Bela Lugosi ha detto...

Guardare...ma non toccare!
Questo il mio motto da "morosato"... niente tocco ma molto visto!

Margherita ha detto...

Vorrei esprimere qualche perplessità in merito alle versioni femminili di alcuni sport. Ammetto di non aver mai assistito ad un match di rugby femminile, ho visto solo qualche spezzone di calcio, ho visto tantissimo volley e abbastanza pallacanestro. Bene....pensando a volley & basket, dico che sono 2 sport completamente diversi rispetto all'universo maschile, sicuramente risultano essere partite molto tecniche e godibilissime, però dal punto di vista dello spettacolo lasciano un po' a desiderare per limiti fisici oggettivi (pensaimo alla difesa nel volley, le donne si buttano sul fianco, mai in tuffo), certe entrate nel basket mancano della potenza necessaria. Credo che questi 4 sport ed il baseball, mal si addicano allo spettacolo da godere in tribuna, mentre sicuramente soddisfano nella loro pratica. Scusate se mi sono dilungato.

Saor ha detto...

ecco flavio, il passo successivo è quello da "sposato" per cui toccare anche senza guardare...

Bela Lugosi ha detto...

Certo la tua dissertazione sul mondo dello sport femminile è corretto...prova ne sia che a fianco della gara femminile di rugby, c'era anche quella maschile della benetton. Beh, dopo un po' ho volto lo sguardo ed il pensiero verso quel campo... l a gara dura ed avvincente si è chiusa con un calcio piazzato a 2 minuti alla fine che ha portato il RECCO a 25 punti contro i 24 della Benetton. Urla di gioia e canti nel fine partita, da brividi sulla pelle.
I miei sport femminili preferiti sono: lotta nel fango, wrestling, ginnastica artistica, nuoto, blowjob...ecco.

Bela Lugosi ha detto...

Per Paolo...ti stai già toccando da troppo tempo! :-)