sabato 15 dicembre 2007

Cena di Natale... Foto di Natale... Dvd di Natale...

Mi spiace e sono molto rammaricato dell'assenza di commenti da parte di molti partecipanti alla Cena di Natale della Disorder League.
Tranne il solito Salame, che ha dato una visione metafisica alla Cena, nessun'altro ha dato un suo parere o un appunto.
Per me è stata una splendida serata, nella quale abbiamo conosciuto un nuovo personaggio Mr.Polvaro e il suo nettare rossastro. Abbiamo reincontrato Mr.Zamu, sempre preso da mille impegni lavorativi e non (soprattutto NON).
La cena mi è piaciuta molto, anche se devo fare un piccolo appounto al puré (un pò freddino pal muset), ma ancor di più mi sono piaciute le mescite di vino, le foto sono una testimonianza delle varie bottiglie che si sono alternate sul tavolo.
La serata, finita la cena, è continuata presso altri 2 locali del sandonatese dove abbiamo degustato altro vino e infine un amaro per garantirci una corretta digestione, e qui casca l'asino, anzi lo ZAMU, che giunto al limite della sopportazione alcolica ha virato verso un lattemacchiato (vedere foto per credere)!
Tutti a nanna col il cadeau del Kakker per un Felice Natale.

3 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Formazione inviata... Oliver Hutton non si fida di Margherita.

Disorder League ha detto...

TUTTE LE FORMAZIONI ON-LINE

Spritzhopper ha detto...

Non ho avuto nemmeno il tempo di gioire per la doppietta di Del Piero che scopro che il mio avversario ha Pandev...maledizione!