lunedì 17 dicembre 2007

REAL STRATOSFERICO

E fanno 9!
9 vittorie su 10 partite, 27 punti su 30, 1 sola sconfitta per 0-1, 26 gol fatti 9 subiti.
Una macchina da gol e da punti infernale. Neanche l'Ottimismo ha potuto far nulla davanti allo strapotere di Paolo.
Oltre al primo posto in classifica si prende altri 50 mld, quale vincitore del 2° girone, bissando il successo del 1°girone.
Tornando al campionato e alla reltà, Real batte 2-1 Mirafiori in una gara molto accesa, ma gestita al meglio da Paolo grazie alla tifoseria (+4) e ad un ritrovato Cassano. Non basta ad Ottimismo Cavani-Suazo, la difesa del Real è insormontabile. Ora il Real stacca la 2ª in classifca di 11 punti, campionato pressoché chiuso!

Il Kakker torna alla vittoria e ai 3 punti, dopo 4 sconfitte consecutive senza segnare un gol. Giovinco soprattutti e tutto, la prestazione del giovane empolese ha portato di nuovo il sorriso in casa del Bela Lugosi, gli ultimi punti li aveva ottenuti proprio contro Aulin 07. Giacomo ha fatto tutto il possibile, ma non è bastato l'innesto di Donadel per arrivare almeno al pareggio, troppa la voglia da parte degli uomini di Jesse Jane di portare a casa questa preziosissima vittoria.
Ora il Kakker si porta nella scia dello stesso Giacomo, a soli 6 punti dal 2°posto.

Margherita si ferma ancora contro il Salame, sconfitta dura in casa 2-3. Gara molto carica di agonismo e di gol, alla doppietta di Pandev risponde Del Piero con i suoi 2 gol fotocopia e poi Spritzhopper assesta il colpo decisivo con Amauri e Pisanu, non basta il gol di Cruz per salvarsi dall'ennesima brutta figura casalinga. Riuscirà Mr.Uesugi a mangiare il panettone? Oppure salterà la seconda panchina della Disorder dopo il Principe Vlad (Bela Lugosi)?

Domenica 23 dicembre ultima partita dell'anno 2007, un anno molto particolare con 2 facce: la prima vede il Kakker vincere un campionato molto combattuto, nella seconda un Real onnipotente dominare incontrastato.

5 commenti:

Margherita ha detto...

Non vale!!!!! Amauri ha fatto autogol e con le regole del cavolo hanno assegnato il gol a Tissone, che mai, dico mai, avrebbe centrato la porta senza la deviazione decisiva del brasiliano. A questo punto la squadra c'è, quindi il mister può lavorare tranquillo. Contro la sfortuna, perchè solo di questo si tratta, non c'è nulla da fare!!!!!

Disorder League ha detto...

Caro mio, la tua sfiga ti porterà al pagamento della Pizza. e questo è quanto serve a noi per salvarci.
Forza Salame ora prendi Paolone!

Disorder League ha detto...

Anche se avessero dato l'autogol ad Amauri avresti perso lo stesso 3-2 in quanto con il -2 dell'autogol il Salame avrebbe fatto 78.25, sempre 3 goals!
Mettiti il cuore in pace.

Spritzhopper ha detto...

E a gennaio mi arriva Pato.... speriamo mi serva per fronteggiare il super Real

Saor ha detto...

Pato? mmmh....
che ne dici di vendermelo?