domenica 23 dicembre 2007

Post Derby

Sono da poco tornato a casa dal derby della madunina, Inter-Milan 2-1 (Pirlo, Cruz, Cambiasso).
Sono stanco ma felicissimo, soprattutto per aver dimostrato ancora una volta che la squadra + forte siamo sempre e solo NOI. Abbiamo vinto meritatamente, e non riesco a capire come e in che modo il Milan avrebbe meritato il pareggio, vivono solo grazie a Kaka e alle punizioni di Pirlo (ottima quella del gol) ma il resto della squadra è miseria, Dida uber alles!
Stanco, dicevo. Stanco perché è stata una lunga giornata inziata alle 6.00 di mattina, non ce la facevo più a stare a letto, partenza alle 9.30 da Marostica arrivo a San Siro in Milano alle 13.30, con sosta a meà strada. Siamo tornati alle 22.00 a Marostica, stanchi ma con il sorriso e un bel dono per Natale, grazie Nelson Dida, grazie Inter.

Per la cronaca Jimenez e Cambiasso sono stati straordinari, il primo era ovunque e l'altro una diga insormontabile a centrocampo. Abbiamo patito la sfuriata finale del Milan nei 10 minuti finali, ma non c'e' stata mai storia, neanche quando eravamo sotto di 1 gol. L'atmosfera che si respirava era da veri Campioni (noi), che non si scoraggiano davanti alle avversità e che lottano fino in fondo con tutte le forze a disposizione.

Pessime le prove di Dida, Emerson, Gattuso, Oddo e con un Kaka a mezzo servizio. Tutto ciò ovviamente grazie alla strapotenza dell'Inter.

Campioni d'Inverno 2007-08... e quasi sicuri Campioni d'Italia...e speriamo d'Europa!

Nessun commento: