giovedì 13 marzo 2008

MANCINI va via, anzi no, resta!

La solita Inter di Champions, la solita dirigenza Interista, il solito caso che non serve a nessuno.
Martedì nel post-partita, Mancini annuncia di voler lasciare a fine stagione. Mercoledì sera, dopo un colloquio con Moratti, lo stesso allenatore dichiara amore per la società e di voler restare fino alla fine del contratto, cioé altri anni ancora con noi.

Ma cosa lascia questo sconquasso? Io sono rimasto alquanto deluso dell'esternazione, ma nello stesso tempo volevo che ritornasse sui suoi passi, poiché un allenatore come lui è difficile trovarlo nell'immediato. Mourinho, direte voi, ma dovrebbe imparare la lingua, l'ambiente e ci vorrebbero alcuni anni. Poi la sua impostazione di gioco non è così favolosa, a sto punto meglio sarebbe Benitez!
Peccato che Cuper, l'hombre vertical, si sia già accasato nel Parma.

4 commenti:

Margherita ha detto...

La cosa fondamentale è vincere il campionato. Da fine torneo in poi potranno accadere un sacco di cose, anche se alla fine il mancio resterà all'inter. E credo sia meglio così.......

Disorder League ha detto...

ultime notizie dall'inter danno queste 2 soluzioni:

1. Mancini resta, verranno mandati via 7-8 giocatori tipo Figo, Vieira...

2. Mancini alla fine del campionato va via, ritorna Adriano e Recoba, a sto punto ORONZO CANA' si candida alla panchina.

Margherita ha detto...

Terrei Mancini. Fa giocare i giovani della primavera. Figo, Vieira, Maniche, Crespo, Adriano, Recoba, Burdisso fuori dai piedi. Fosse per me manderei via anche Materazzi.....hai Balotelli, Bolzoni, ed altri giovani della primavera da usare, qualche acquisto di giovanotti freschi e pimpanti che hanno voglia di fare (tipo Cigarini, o tutti quelli della juve che sono ad empoli e siena). W l'Arsenal e i vivai!!!!!!

Bela Lugosi ha detto...

A sto punto via anche Moratti... che oltre ai soldi e alla sua proverbiale bontà, non ha dato altro che delusioni sulla gestione di una squadra di calcio.