lunedì 7 aprile 2008

Hi-Ho: Teniamo i piedi per terra!

Nella consueta conferenza stampa, al termine della pubblicazione dei risultati, Hi-Ho, allenatore del Bela Lugosi, tiene a precisare che la vittoria contro la capolista non deve portare a facili entusiasmi.
"La squadra a poco a poco sta risalendo la classifica, e nulla ancora è conquistato" - "Teniamoci concentrati, e soprattutto coi piedi ben saldati a terra" - con queste poche parole Hi-Ho vuole smorzare, ma non dimenticare, la trionfante vittoria su Paolo.
Di parere opposto il Kakker, che non sta più nella pelle per il 2-1 sul Real Butoea: "Vittoria meritata? Beh, senza Ibra e con Inzaghi (2 gol) lasciato in panca, senza Mancini e con 3 gol presi da Buffon, per il Real è stata davvero dura. Noi abbiamo fatto il nostro, anche noi potevamo perdere un'occasione con Pazzini (1 gol) in panca. Tant'e' che il Fantacalcio a volte toglie e a volte ti ripaga dei sacrifici. Siamo ancora in corsa per la salvezza, dobbiamo arrivare all'ultima giornata, nello scontro diretto contro Aulin 07 con non più di 2 punti di distacco e poi ce la giochiamo."

Per la gara contro Salame, la formazione è quella che ha vinto domenica, col solo dubbio tra Santana e Busce'. Confermati Trezegol-Pepe in attacco con Kaka alle loro spalle. Handanovic punto fermo in difesa, una vera sorpresa.

Nessun commento: