lunedì 7 aprile 2008

TENETEVI FORTE... SALAME A -2 DALLA VETTA

Giornata di grandissima euforia per 2 squadre.
Spritzhopper vince fuori casa 4-1 contro Aulin 07, mentre Bela Lugosi batte 2-1 il Real capolista.
Salame ora è a soli 2 punti dalla vetta, con Paolo in caduta libera, 4 sconfitte consecutive, compresa anche quella di Cup.
Ma non c'e' solo la lotta per il Titolo ad occupare le prime pagine del Blog. Il Kakker con questa insperata e meritata vittoria, con la conseguente sconfitta di Giacomo, si porta a 2 punti dalla zona salvezza.
Per quanto riguarda Margherita, il pareggio per 2-2 in casa contro Calcio Mirafiori, lo porta a 9 punti dal 4°posto, quando mancano solo 4 gare alla fine.

E ora ci si gioca tutto, senza schemi e senza regole.
Nella 22ªgiornata ci sarà lo scontro tra Salame e Kakker, uno dei 2 potrebbe trovarsi senza speranze al termine della partita. Mentre il Real ospiterà uno spento Margherita. Ottimismo potrebbe ottenere la matematica salvezza contro Aulin 07.

3 commenti:

Disorder League ha detto...

Ringrazio i ragazzi per la felice vittoria contro Paolo. Mi troverò in crisi mistica domenica prossima, non sarò felice con nessun risultato, neanche vincendo, poiché darei il via libera per il titolo a Paolo.

Beh che sia il destino a decidere chi dovrà vincere. Mi ricordo una stagione nella quale all'ultima giornata, battendo il mio amico Tigher gli tolsi la soddisfazione di vincere la Disorder, anche in quell'anno contro Paolo.

Salame: amici, qualunque cosa accada.

Saor ha detto...

ZIO CAN

Disorder League ha detto...

Dai che domenica c'e' Margherita... quindi potresti fare la 5ª sconfitta consecutiva.