lunedì 28 aprile 2008

Real schianta Salame

Real Butoea batte Salame 8 a 1... ebbene sì!
Paolo schiaffeggia il rivale e lo tramortisce sotto una valanga di reti, ben 8!

Incredibilmente Paolo rialza la testa nel momento più topico della stagione, lo scontro al vertice porta beneficio all'orgoglio e alla classifica del Real Butoea. Salame ha perso partita e forse campionato. Paolo balza a 47 punti, mentre Salame resta fermo a 44. Nell'ultima partita il Real andrà a giocarsi il Titolo in casa di Ottimismo, mentre Salame opsiterà Margherita.

La storia dice che Calcio Mirafiori è la bestia nera del Real Butoea, 3 vittorie di Ottimismo su 4 gare, sempre vinto nelle gare casalinghe. Salame prega e spera che la storia si ripeta.

4 commenti:

Spritzhopper ha detto...

In un giorno ha fatto tutti i gol che non ha segnato nelle ultime settimane...

Saor ha detto...

vorrei fare i complimenti alla mia squadra per la grandissima prestazione in questo momento così delicato,e soprattutto al mio tecnico Gino Tzavata per aver saputo trovare la quadratura tecnico-tattica per risalire la china. Un altro allenatore si sarebbe perso in queste difficoltà, invece Gino colla solita flemma e la solita zigaretta ci ha portato per ora fuori dal tunnel. Stiamo concentrati e giochiamo così anche la prossima decisiva partita.

Bela Lugosi ha detto...

Un complimento a Paolo, per aver ritrovato la sua "macchina da punti"...in un sol colpo ha buttato giù tutti i birilli... uno strike da paura!
Al Salame va lo stesso plauso, per aver ridato vivacità ed emozioni ad un campionato che poteva chiudersi mesi fa.
Che Disorder, ragazzi!

Spritzhopper ha detto...

Purtroppo la mancanza di esperienza a giocare ad alti livelli ha influito negativamente sulla prestazione della squadra. Ma lotteremo fino alla fine!!!