lunedì 28 aprile 2008

Nulla è perduto... o quasi.

Previsioni dalla dimora del Kakker

Dopo un lungo weekend di attività fisica, sono costretto (per questa mattina) a riposo nella mia dimora. Ho fatto il giardiniere, lo scalatore e infine lo spiaggiante. Ora mi ritrovo con qualche dolorino alle ossa e alla, seppur minima, muscolatura.
Da come si sono svolte le partite della domenica, senza avere la minima idea di come si sia schierato il mio avversario, devo pregare per poter prendermi almeno un punticino. Al buon Ottimismo hanno segnato Quagliarella, Maggio, Camoranesi, Bianchi e Seedorf, anche se non credo sia riuscito a schierarli tutti insieme. Alla mia povera sorte hanno contribuito i soli Siviglia (poi squalificato) e il solito Trezegol. Una miseria. La stessa mia sorte credo sia capitata anche al Salame, dalle stelle alle stalle. Il Real ha tirato fuori gli assi dalla manica: Materazzi, Chiellini, Inzaghi F. (tripletta) e probabilmente Mancini. Un totale previsto di 8 gol fatti contro i soli Del Piero e Di Natale. L'altra partita tra John e Giacomo mi è sconosciuta, non ho dati su cui poter ragionare.

Però nulla ancora è perduto, manca ancora una gara, e tutto dipenderà dalle nostre forze. Nello scontro diretto contro Giacomo conetrà solo VINCERE.
Per Salame, se come previsto perderà lo scontro con Paolo, dovrà sperare in Ottimismo e nel contempo ingraziarsi la Margherita.

Nessun commento: