giovedì 8 maggio 2008

Casa nuova per il Margherita


Finalmente raggiunto nella notte l'accordo per la costruzione e, dopo mesi di trattative e di rassicurazioni sul buon uso del nome e dell'immagine dei due, per l'intitolazione dello stadio ai miti della cinematografia italiana: Bud Spencer e Terence Hill. Spencer&Hill Arena il nome della struttura, comprensiva di saloon con menù a base di fagioli e sala cinema con proiezioni dei film della coppia.
"Vogliamo riportare le famiglie ed i bambini allo stadio e l'appoggio delle due star del cinema era fondamentale", commenta il Presidente del club, John Dabliù, "ovviamente prima di dare l'assenso hanno voluto essere messi al corrente per filo e per segno di come sarà sviluppata l'intera area, mettendo i bambini al centro di tutto". "I bimbi sono il nostro futuro, dobbiamo dedicarci a loro!", fanno sapere con una nota dal propio ufficio stampa di Miami, città dove tutt'ora vive Terence Hill.

L'inaugurazione al via della prossima stagione.

3 commenti:

Disorder League ha detto...

E l'allenatore si chiamerò TRINITA' o BANANA JOE?

Sarà un piacere fare visita al tuo nuovo stadio.

Kakker uber fasioi

Margherita ha detto...

siamo in trattativa con Timido e Faina, nel caso Uesugi decidesse di tornare in Giappone, o venisse rispedito in seguito a probabile sconfitta in coppa contro Calcio Mirafiori!

Spritzhopper ha detto...

Mitico!