lunedì 22 settembre 2008

ATTENTATO...ATTENTATO... Mr.Zamu colpito in campo!

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Una pallonata mette ko l’arbitro

Thermal-Carpanedo sospesa sull’1-1
per infortunio del direttore di gara
BATTAGLIA TERME. Il primo freddo autunnale gioca brutti scherzi. L’incontro fra Thermal Abano e Carpanedo viene sospeso al 5’ della ripresa per un infortunio muscolare occorso al direttore di gara Massimo Zamuner. È il 18’ del primo tempo quando l’arbitro viene centrato in pieno da un tiro dal limite dell’area e cadendo riporta uno stiramento muscolare. Dopo una breve sosta e un po’ di giacchio, la partita può comunque proseguire.
Al 25’ Barison scalda il piede con un sinistro su punizione che sfila alla sinistra della porta di Stefani. La risposta degli ospiti arriva a stretto giro di posta: cross teso di Zanardo, Bergamin si esibisce in un tuffo di testa acrobatico, Donolato con un colpo di reni prodigioso sventa in corner guadagnandosi i primi applausi della stagione.
Grazie anche al suo intervento è la Thermal a passare per prima in vantaggio: Molon va via a due avversari in serpentina e mette in mezzo, Zaramella nel tentativo di anticipare Ferraresso la combina grossa depositando nella propria rete (34’). L’1-0 dei termali non scalfisce la grinta del Carpanedo che un minuto dopo confeziona la chance del pari, Bergamin solo davanti a Donolato si divora un gol praticamente fatto spedendo fuori. Nonostante tutto è ancora la formazione di Bertocco a spingere, riuscendo ad aprirsi una breccia nella difesa poco collaudata dei padroni di casa. Al 47’ la Thermal deve ringraziare ancora San Donolato che toglie il pallone dall’incrocio su un esterno sinistro di Ndoka. L’appuntamento con il pareggio è solo rimandato Gottardo crossa rasoterra dall’ala destra nel cuore dell’area aponense dove Monetti devia la sfera addosso a Donolato nel tentativo di anticipare Zaramella in cerca di riscatto (49’). Dopo sei minuti di recupero si torna negli spogliatoi, mentre l’arbitro si tocca il polpaccio destro. Si riparte ma dopo soli 5’ della seconda frazione l’arbitro si ferma a bordo campo. Zamuner alza bandiera bianca: impossibile correre e seguire l’azione. Fine delle ostilità, partita rinviata.
(Mattia Rossetto)
THERMAL ABANO - CARPANEDO: 1 - 1
(sospesa al 5’ del s.t.) THERMAL ABANO: Donolato, Bertan, Bertorelle, Monetti, Barison, Tamiazzo, Ferraresso, Masiero, Mammoliti, Molon, Kucova. Allenatore: Cavalletto.
CARPANEDO: Stefani, Cecchinato, Barollo, Spolon, Beggiao, Ndoka, Gottardo, Zaramella, Bergamin, Zanardo, Caovilla. Allenatore: Bertocco.
ARBITRO: Zamuner di San Donà di Piave.
RETI: 34 p.t. Zaramella (aut), 49’p.t. Monetti (aut).
NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni. Partita corretta. Calci d’angolo: 2-2.

4 commenti:

Disorder League ha detto...

Commento di MR.ZAMU:

BASTARDDDDISSIMI!

Ridere sulle disgrazie altrui!!!! e comunque non era una pallonata, ma un giocatore mi ah dato una ginocchiata (spero per sbaglio) alla tibia sinistra, che mi ha afatto cadere!!!inoltre, proprio in quel momento un giocatore ha calciato e mi sono preso una "bomba" (non era un pallone!!!) sulla zucca!!

Morale: alla testa non ha riportato alcun danno (e qui vi lascio liberi di commentare...), mentre ancora adesso sto zoppicando!!!

Cmq domenica spero di poter tornare a calcare i campi di gioco (azz,sono ancora in provincia di Padova,aiuto!!!)

Buon Caqmpionato a tutti, MASSIMO


ps: bel modo di iniziare le ferie!!!

Disorder League ha detto...

Caro Mr.Zamu,
dirti vecchio sarebbe un'eresia, visto che la tua attività sessuale sta toccando livelli di altissima qualità e quantità.
Però, e dobbiamo mettere questo PERO'...dicevamo...ah sì...però devi lasciar spazio ai giovani, o almeno alle nuove leve, che sanno prendere colpi e schivare palle.

Per te c'e' sempre un posticino libero in Disorder...quel che paga!

Kakker

Saor ha detto...

che razza de cojon...

Spritzhopper ha detto...

Ma pensa ti...